Martina Stella ne L’Allieva 2, nuove foto dal set: la rivale di Alice torna da Conforti?

Avvistata Martina Stella ne L'Allieva 2: il ritorno di Ambra complicherà le cose tra Alice e il dottor Conforti?


INTERAZIONI: 9

Torna Martina Stella ne L’Allieva 2. Il suo personaggio sarà di nuovo un ostacolo tra Alice Allevi e Claudio Conforti? Nelle ultime ore è stata diffusa una foto che ritrae l’attrice sul set con Emanuele Aiuta e Francesca Agostini, impegnati nelle riprese dei nuovi episodi della seconda stagione.

Ne L’Allieva, Martina Stella ricopre il ruolo di Ambra Negri della Valle, soprannominata dai suoi colleghi “ape regina” e “Miss istituto” per la sua verve sensuale ma anche secchiona, ambiziosa e preparata. Insomma, la perfetta rivale per la goffa ma intelligente Alice, che si vede spesso sminuita dalla bellezza della bionda studentessa.

Ambra cattura le attenzioni di Claudio Conforti, l’affascinante dottore interpretato da Lino Guanciale, che, al contrario, schernisce Alice per la sua sbadataggine. Due donne e due personalità agli antipodi: cosa avrà in mente il personaggio di Martina Stella ne L’Allieva 2?

Come sappiamo, anche se inizialmente Conforti sembri nutrire qualcosa per Ambra, più professionalmente simile a lui, il cuore del dottore batte per Alice: diversi baci, la notte insieme, e la nostra allieva è in confusione.

Nella seconda stagione, il rapporto tra Alice e Claudio continuerà a intensificarsi, e le prime foto dal set con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi hanno già fatto felici i fan della coppia. L’allieva, però, dovrà fare anche i conti con il ritorno di Arthur (Dario Aita) e l’ingresso dell’attore Giorgio Marchesi nel ruolo di un probabile interesse sentimentale di Alice. E se Ambra si mettesse in mezzo?

Con uno stile leggero e frizzante, L’Allieva 2 proseguirà a raccontare le vicende, professionali e non, di Alice Allevi. Bisognerà capire se la serie seguirà la trama dei libri oppure se ne distaccherà. La seconda stagione de L’Allieva arriverà su Rai1 nell’autunno del 2018. Le riprese sono ancora in corso sul set di Roma.