Gomorra 4 a Messina? Al via i casting per la prossima stagione: a caccia di nuovi alleati per Genny Savastano

Nuovi alleati per Genny Savastano? La produzione è alla ricerca di nuove location e volti nuovi per Gomorra 4, ecco le novità

Gomorra sulle tv USA: un pro o un contro per l'immagine dell'Italia all'estero?

INTERAZIONI: 9

Al via i casting per Gomorra 4 in onda, molto probabilmente, nel 2019, con una nuova stagione, la prima senza Marco D’Amore e Ciro di Marzio. Le cose per Genny Savastano saranno più complicate del previsto visto che dovrà dividersi tra la voglia di vendetta per la morte del suo amico fraterno e il rischio di perdere la sua famiglia proprio per lo stesso motivo: una nuova guerra.

Scampia è ancora il regno dei Savastano, ma cosa ne sarà delle piazze a Napoli centro? Enzo e Valerio hanno mai sfiorato l’idea di essere sul tetto del mondo e non sembrano intenzionati a tornare indietro almeno non dopo l’omicidio di Ciro e del boss ai vertici della cupola.

Nel finale della terza stagione, Genny è stato costretto ad uccidere Ciro proprio per mettere a tacere la sete di vendetta di Enzo, ancora sconvolto dalla morte della sorella proprio per via del tradimento del suo alleato, ma cosa ne sarà di loro nella quarta stagione? Sicuramente Genny avrà bisogno di nuovi alleati visto che da solo, con Patrizia, non potrà andare avanti a lungo e sembra che questi ultimi, new entry di questa quarta stagione, avranno presto un volto.

Ad annunciarlo è lo stesso Salvatore Esposito che rispondendo ai suoi fan, rivela: “Sono iniziati i casting per Gomorra 4 ma non dovete inviare a me i curriculum o chiedermi un lavoro nella serie io purtroppo sono un semplice Attore e non ho potere decisionale. Appena ho qualche news sarete i primi a saperlo. Se potessi vi farei lavorare tutti“.

Nei giorni scorsi lo stesso attore ha annunciato che le riprese saranno in primavera mentre, in base ad alcuni rumors che circolano in rete, sembra che la produzione sia alla ricerca di nuove location. Gli eventi di Gomorra 4 potrebbero spingere cast e crew addirittura fino a Messina, in Sicilia, Genny e gli altri arriveranno in riva allo Stretto?