Irrinunciabile prezzo Huawei P8 Lite 2017 e P10 Lite con Vodafone: a partire da soli 3 euro al mese

Due best seller davvero appetibili a condizioni vantaggiose con l’operatore.

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 7

Chi sta cercando un Huawei P8 Lite 2017 o un Huawei P10 Lite al miglior prezzo, dovrebbe di certo soffermarsi sull’ultima offerta Vodafone che propone entrambi gli smartphone a rate per i suoi clienti. Abbinando l’acquisto del device ad un piano tariffario dell’operatore mobile, ecco che il costo di partenza per ottenere uno dei due modelli sarà addirittura di 3 euro ogni 4 settimane (il riferimento in questo caso è ancora alla fatturazione a 28 giorni e non a quella su base mensile ma le cose potrebbero cambiare nel brevissimo tempo).

Partiamo dal prezzo del Huawei P8 Lite che, come anticipato, potrà essere acquistato da un cliente Vodafone al costo di soli 2,99 euro ogni 28 giorni con un anticipo piuttosto esiguo di 80 euro e cosa ancora più interessante, un contributo di recesso anticipato pari a zero. Acquistando il telefono a queste condizioni sarà possibile abbinargli qualsiasi piano telefonico a piacimento ed in più, in ogni caso, si otterrà un gigabyte di traffico dati in più rispetto alla propria offerta. Le modalità di pagamento accettate sono la carta di credito e la domiciliazione bancaria.

Qual è invece il prezzo del Huawei P10 Lite? In questo caso il costo mensile dello smartphone varia in base all’offerta telefonica abbinata. Si parte dai 5,99 euro ogni 4 settimane per tutti i clienti che hanno Vodafone Pro, Vodafone Red o Vodafone One. Al contrario, si arriva al valore di 7,99 euro ad esempio per i clienti Smart. Per questo telefono come per il Huawei P8 Lite 2017, i rinnovi saranno 30 mentre l’anticipo sarà di 50 euro per coloro che decideranno di pagare attraverso carta di credito o di 70 euro per chi deciderà di pagare con domiciliazione bancaria.

Le due offerte pensate per il Huawei P8 Lite 2017 e il Huawei P10 Lite sono senz’altro interessanti. Non pochi clienti ne approfitteranno, considerando il grande successo commerciale dei due modelli del brand cinese.