Cast e personaggi di American Crime Story L’assassinio di Gianni Versace al via il 19 gennaio

Cast e personaggi di American Crime Story L'assassinio di Gianni Versace sono pronti a sbarcare in Italia, nella prima serata di Fox


INTERAZIONI: 54

Cast e personaggi di American Crime Story L’assassinio di Gianni Versace ci fonderanno insieme anche per il pubblico italiano proprio a partire da oggi, 19 gennaio. La rete Fox di Sky manderà in onda in contemporanea Usa gli episodi di questa seconda stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e che sarà dedicata proprio all’omicidio dello stilista italiano all’esterno della sua villa di Miami per mano di Andrew Cunanan.

La famiglia Versace ha già preso le distanze dalla serie e da quello che racconta e rappresenta ma in America la première ha già ottenuto un grande successo soprattutto grazie a Darren Criss e alla sua interpretazione del serial killer che uccise lo stilista.

Un totale di nove episodi firmati da Tom Rob Smith e la cui première è stata girata dallo stesso Ryan Murphy che continua a ribadire il concetto che American Crime Story L’assassinio di Gianni Versace non è un documentario ma sicuramente si avvicina molto alla realtà perché basato sul libro della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth, Vulgar Favors.

Cast e personaggi di American Crime Story L’assassinio di Gianni Versace sicuramente si possono dividere in principali e secondari e nella prima sezione troviamo sicuramente Edgar Ramirez nei panni dello stilista italiano, Penelope Cruz in quelli della sorella Donatella Versace, Ricky Martin in quelli di Antonio D’Amico, compagno di Gianni, e Darren Criss in quelli di Andrew Cunanan.

A loro si affiancano poliziotti, avvocati e parenti pronti a formare i personaggi secondari ovvero: Annaleigh Ashford sarà Elizabeth Cote, Jon Jon Briones sarà Modesto Cunanan, Finn Wittrock, uno dei volti noti di American Horror Story, sarà Jeff Trail, Max Greenfield (New Girl) sarà Ronnie mentre Giovanni Cirfiera vestirà i panni di Santo Versace, fratello dello stilista.

A completare il cast saranno Will Chase come il Detective Scrimshaw, Nico Evers-Swindell come Philip Merrill, Mike Farrell come Lee Miglin, Jay R. Ferguson come Agente Evans, Cody Fern nei panni di David Madson, Christine Horn sarà l’Agente Gruber, Judith Light sarà Marilyn Miglin, Dascha Polanco sarà il Detective Lori Wieder, e José Zúñiga il Detective Navarro.