Nuovi screenshot di Hokuto Ga Gotoku dedicati a minigiochi e location

SEGA ha rilasciato nuovi screenshot di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco dai creatori di Yakuza dedicato a Ken il Guerriero.

Il sito ufficiale di SEGA ha rilasciato oggi nuove immagini per Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco dedicato al celebre Ken il Guerriero (o Souten no Ken, per i fan più nostalgici e affezionati alla nomenclatura originale) dagli autori dell’acclamata serie di videogiochi di Yakuza. Scopriamo nuovi dettagli sull’adventure game e sui minigiochi che sarà possibile trovarvi all’interno.

Innanzitutto possiamo ammirare la città di Eden e le sue location: si tratta, nello specifico, di un luogo in cui poche persone hanno il privilegio di entrare e uscire, pieni di lussi come la possibilità di sfruttare l’elettricità. Il luogo è circondato da alte mura, dalle quali confluiscono anche grandi quantità d’acqua utili per produrre l’elettricità necessaria a sopravvivere.

 

 

Bazar Street sarà la parte più vasta di questa location, un mercato in cui è possibile acquistare approvvigionamenti tramite una valuta chiamata “ideal”; poi c’è Casino Street, situata in un vicolo  nel distretto dedicato all’intrattenimento. Ancora, Junk Alley è un’area in cui è possibile trovare vari scassi di veicoli e motocicli, in cui Kenshiro potrà anche effettuare degli upgrade.

 

La Cattedrale si trova al centro della città: al suo interno Kisana svolge le sue attività, accogliendo i cittadini quotidianamente. Il Night Club, poi, è il maggior luogo di intrattenimento di Eden, infine il Colosseo si trova nei bassifondi della città, con all’interno dei prigionieri che combattono per la propria libertà.

 

Tutto questo è mostrato nei seguenti screenshot di Hokuto Ga Gotoku, che ci permettono anche di dare uno sguardo a vari minigiochi e attività: Kenshiro potrà migliorare la propria auto, intrattenere i cittadini con dei piccoli rhytm game e partecipare a svariate gare e attività nei vari locali situati a Eden.

 

Hokuto Ga Gotoku uscirà il prossimo 8 marzo, per il momento solo in Giappone, in esclusiva Playstation 4. La data di lancio per il mercato occidentale, purtroppo, è ancora sconosciuta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.