Nuovi screenshot di Hokuto Ga Gotoku dedicati a minigiochi e location

SEGA ha rilasciato nuovi screenshot di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco dai creatori di Yakuza dedicato a Ken il Guerriero.

7
CONDIVISIONI

Il sito ufficiale di SEGA ha rilasciato oggi nuove immagini per Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco dedicato al celebre Ken il Guerriero (o Souten no Ken, per i fan più nostalgici e affezionati alla nomenclatura originale) dagli autori dell’acclamata serie di videogiochi di Yakuza. Scopriamo nuovi dettagli sull’adventure game e sui minigiochi che sarà possibile trovarvi all’interno.

Innanzitutto possiamo ammirare la città di Eden e le sue location: si tratta, nello specifico, di un luogo in cui poche persone hanno il privilegio di entrare e uscire, pieni di lussi come la possibilità di sfruttare l’elettricità. Il luogo è circondato da alte mura, dalle quali confluiscono anche grandi quantità d’acqua utili per produrre l’elettricità necessaria a sopravvivere.

 

 

Bazar Street sarà la parte più vasta di questa location, un mercato in cui è possibile acquistare approvvigionamenti tramite una valuta chiamata “ideal”; poi c’è Casino Street, situata in un vicolo  nel distretto dedicato all’intrattenimento. Ancora, Junk Alley è un’area in cui è possibile trovare vari scassi di veicoli e motocicli, in cui Kenshiro potrà anche effettuare degli upgrade.

 

La Cattedrale si trova al centro della città: al suo interno Kisana svolge le sue attività, accogliendo i cittadini quotidianamente. Il Night Club, poi, è il maggior luogo di intrattenimento di Eden, infine il Colosseo si trova nei bassifondi della città, con all’interno dei prigionieri che combattono per la propria libertà.

 

Tutto questo è mostrato nei seguenti screenshot di Hokuto Ga Gotoku, che ci permettono anche di dare uno sguardo a vari minigiochi e attività: Kenshiro potrà migliorare la propria auto, intrattenere i cittadini con dei piccoli rhytm game e partecipare a svariate gare e attività nei vari locali situati a Eden.

 

Hokuto Ga Gotoku uscirà il prossimo 8 marzo, per il momento solo in Giappone, in esclusiva Playstation 4. La data di lancio per il mercato occidentale, purtroppo, è ancora sconosciuta.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.