Dragon Ball FighterZ svela un clamoroso personaggio finale: Majin Androide 21!

Ed ecco l'ultimo , clamoroso personaggio giocabile di Dragon Ball FighterZ: a gran sorpresa, Bandai Namco ha svelato Majin Androide 21!


INTERAZIONI: 18

Un incredibile colpo a sorpresa da parte di Bandai Namco, che sulle pagine della rivista giapponese V-Jump svela un clamoroso personaggio finale per il roster di Dragon Ball FighterZ: udite udite, arriva niente di meno che Majin Androide 21! Scopriamo insieme i dettagli e le prime, seppur piccole e in bassa risoluzione, immagini del ventiquattresimo lottatore giocabile per il picchiaduro targato Arc System Works.

Come si intuisce facilmente dal suo nome, l’ultimo personaggio giocabile del roster di Dragon Ball FighterZ sarà una probabile fusione tra Majin Bu e Androide 21: quest’ultima è una donna cyborg dell’esercito del Red Ribbon, che sarà un’antagonista esclusiva della modalità storia del nuovo gioco ispirato alle gesta degli eroi di Akira Toriyama. Probabile che, più che una fusione, potremmo vedere Majin Bu (forse Kid Bu, vero antagonista della saga ad esso dedicato piuttosto che il Bu grasso) assimilare Androide 21 tramite la sua iconica tecnica di assorbimento, allo stesso modo in cui Super Bu assorbì i vari Piccolo, Gotenks e infine Gohan.

Di seguito vi lasciamo alla scan di V-Jump deidcata al ventiquattresimo personaggio giocabile di Dragon Ball FighterZ, gentilmente concessa grazie al portale di Shonengamez. Che ve ne pare di quest’ultimo combattente?

Nel caso vi foste persi la notizia, inoltre, abbiamo una piacevole informazione per chi vuole continuare a provare il picchiaduro in questi giorni: come promesso da Bandai Namco nelle ultime ore, l’editore ha svelato la data e l’orario della nuova sessione di open beta di Dragon Ball FighterZ. Si torna a giocare proprio domani, giovedì 18 gennaio, per un periodo di prova a tempo limitato che durerà altre ventiquattro ore. Bandai vuole farsi perdonare così i frequenti problemi di connessione riscontrati dall’utenza nel corso dei due giorni di prova ufficiale.

Si gioca domani, quindi, giovedì 18 gennaio, con l’orario dell’open beta di Dragon Ball FighterZ che prenderà il via nella mattinata: per la precisione, Bandai Namco ha stanziato l’orario di prova dalle ore 6:00 di domani fino alle 6:00 di venerdì 19 gennaio.

Dragon Ball FighterZ ITALIA