E invece sì: open beta di Dragon Ball FighterZ estesa di un giorno, dietrofront di Bandai Namco

Si gioca ancora: l'open beta di Dragon Ball FighterZ verrà estesa per altre 24 ore, l'annuncio di Bandai Namco dell'ultim'ora per i fan del gioco.

7
CONDIVISIONI

Forse, no, anzi sì: è il riassunto delle dichiarazioni di Bandai Namco delle ultime 24 ore circa la open beta di Dragon Ball FighterZ. Nonostante i problemi tecnici ai server, piuttosto pesanti, che hanno compromesso la giocabilità della versione di prova a tempo limitati in questi due (tre, per chi ha pre ordinato il gioco) giorni, inizialmente il publisher giapponese aveva dichiarato che non sarebbe stata estesa nonostante, poche ore prima, ne avesse paventato la possibilità.

E invece si gioca ancora: è proprio dell’ultim’ora, infatti, un post di Bandai Namco dove il publisher afferma che l’open beta di Dragon Ball FighterZ viene estesa di altre ventiquattro ore! La prova sarebbe dovuta terminate questa mattina di oggi martedì 16 gennaio, ma a causa dell’estensione sarà possibile giocare ulteriormente, anche se non si conoscono ancora le date e gli orari precisi.

Il post, infatti, afferma che l’estensione della beta è di un altro giorno, ma non sarà consecutivo alla data e all’orario di conclusione dell’open beta appena terminata. Nelle prossime ore Bandai Namco comunicherà quando (giorno e ora) si potrà giocare ancora Dragon Ball FighterZ in anteprima e a tempo limitato. Vi invitiamo, dunque, a rimanere connessi con noi per potervi aggiornare quanto prima e in tempo reale sull’annuncio imminente.

Probabile che l’open beta estesa di Dragon Ball FighterZ verrà lanciata entro la fine di questa settimana, magari durante il weekend, per non finire troppo a ridosso del lancio del titolo, previsto per il prossimo 25 gennaio su PS4, Xbox One e PC.

Dragon Ball FighterZ ITALIA

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.