Major Crimes 6 al via su Premium Crime dal 15 gennaio: gli ultimi episodi della serie tra morti e colpi di scena

Un'ultima stagione da non perdere, tanti casi difficili e il ritorno del mostro Philip Stroh, Major Crimes 6 al via anche in Italia


INTERAZIONI: 46

Major Crimes 6 al via su Premium Crime per la gioia di tutti i fan della serie, di Sharon e i suoi detective ma, soprattutto, per tutti coloro che seguiranno gli ultimi episodi. Si chiude con Major Crimes 6 il ciclo iniziato con The Closer di cui proprio la serie con Sharon ne è stato lo spin-off. Il successo in questi anni non è mancato nonostante la diffidenza dei fan con la serie con Kyra Sedgwick.

Nonostante la voglia degli sceneggiatori e del cast di continuare fino a quando ce ne fosse stata l’occasione, TNT ha confermato che la sesta stagione della serie sarà anche l’ultima e dopo lo scioccante finale del 9 gennaio scorso, anche il pubblico italiano da oggi, 15 gennaio, potrà vedere i nuovi episodi del fortunato spin-off .

La squadra di Sharon Raydor ritorna per un ultima, emozionante stagione , in cui i nostri detective saranno alle prese con alcuni dei casi più difficili di sempre, nei quali misteri e omicidi si mescolano ad intricate vicende politiche. I produttori promettono l’evoluzione di tutti i personaggi, che dovranno fare i conti con loro stessi ma, soprattutto, con il ritorno in scena di Phillip Stroh (Billy Burke), finalmente riusciranno a chiudere i conti con il killer e stupratore?

https://www.youtube.com/watch?v=8CsetxBwBro

Lo stesso ideatore della serie, James Duff, ha voluto sottolineare: “Concluderemo la nostra lunga corsa su TNT con un finale degno dei nostri fedeli spettatori e dei loro anni di illimitato sostegno“. Pochi giorni dopo sui social ci ha tenuto a specificare che è stata la rete a voler chiudere la serie e che non è stata una sua scelta alimentando ancora di più il malcontento dei fan, ma Major Crimes 6 avrà un finale soddisfacente? Sembra proprio che anche in quel caso ci sarà da ridere visto che una morte illustre è all’orizzonte.

In Major Crimes 6 ritroveremo la squadra formata da Sharon Raydor (Mary McDonnell), il Tenente Provenza (G.W. Bailey), il Tenente Andy Flynn (Tony Denison), Tenente Michael Tao (Michael Paul Chan), il detective Julio Sanchez (Raymond Cruz), Buzz Watson (Phillip P. Keene) e il detective Amy Sykes (Kearran Giovanni).

Nel cast troveremo anche i nuovi arrivati tra cui l’attrice di Chasing Life Jessica Meraz che interpreterà la Detective Camila Paige, e Amirah Vann, che sarà invece l’Agente Speciale Jazzma Fey.