Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente: prime prove con l’orchestra

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente per le prime prove con l'orchestra prima del debutto al Teatro Ariston del 6 febbraio.

ermal meta e fabrizio moro a sanremo 2018

INTERAZIONI: 7

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 per le prime prove con l’orchestra in vista del debutto del 6 febbraio con Non mi avete fatto niente. L’artista di Fier ha appena condiviso una loro immagine con due bei visi sorridenti, segno che il brano presentato al Festival sarà qualcosa di molto particolare da ascoltare.

Il duo è dato per vincitore dai maggiori bookmakers, anche se Ermal Meta ha tenuto a specificare che il suo intento non è sicuramente quello di vincere ma quello di arrivare al cuore della gente. Se il risultato dovesse essere quello di Vietato Morire, allora ci aspetta un altro anno di concerti ricchi di canzoni ed emozioni. Il nuovo disco di Ermal Meta, in uscita il 9 febbraio, sarà presentato nel grande evento al Mediolanum Forum di Assago il 28 aprile.

Sul fronte Fabrizio Moro, sono ugualmente grandi le aspettative. Il cantautore romano, che torna sul palco dell’Ariston dopo il successo di Portami Via, ha già fissato una data allo Stadio Olimpico per la quale sono in prevendita i biglietti su TicketOne in tutti i canali abilitati alla vendita.

L’accoppiata sicuramente studiata da Claudio Baglioni si presenta al Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente, brano con il quale hanno inteso trattare il delicato tema del terrorismo in una maniera che non sia banale. I due cantautori fanno ancora sperare che la musica italiana non sia definitivamente morta, anche se rimangono in pochi a mantenere alto l’onore del cantautorato italiano che negli anni ha raggiunto dei picchi davvero altissimi.

Le prove con l’orchestra del Festival di Sanremo sono iniziate per tutti i partecipanti alla kermesse, come ad esempio Renzo Rubino che torna sulle tavole dell’Ariston con un brano che si intitola Custodire. Per sentire Non mi avete fatto niente, dovremo quindi attendere fino al 6 febbraio quando i due artisti debutteranno come duo alla 68ª edizione del Festival.