Le Spose di Costantino al via su Rai2 dall’11 gennaio con Elisabetta Canalis e il viaggio in Giamaica

Quattro spose, nuove vite ed un viaggio di nozze sui generis per Le Spose di Costantino al via l'11 gennaio su Rai2


INTERAZIONI: 9

Dopo tanta attesa, Costantino della Gherardesca torna finalmente su Rai2 ma non per una nuova edizione di Pechino Express ma con Le Spose di Costantino. Questo è il titolo del nuovo docu-reality firmato proprio dal conduttore insieme ad un team di autori e realizzato in collaborazione con Magnolia.

Saranno ben 4 le puntate del programma così come lo saranno le spose e i viaggi di nozze che Costantino della Gherardesca farà con loro in queste quattro settimane a partire da oggi, 11 gennaio, su Rai1. Le Spose di Costantino prende il via dalla Giamaica e da Elisabetta Canalis, sarà lei la prima e toccherà a lei rompere il ghiaccio soprattutto in una serata complicata come quella del giovedì ricca di eventi televisivi a cominciare dal debutto di Don Matteo 11.

Protagoniste del nuovo docu-reality di Rai2 proposto in quattro prime serate, saranno Paola Ferrari, con la quale il conduttore partirà alla volta del Ghana, Eleonora Giorgi destinazione Georgia e Valeria Marini destinazione Uganda. Ma cosa vedremo in questa prima puntata?

Secondo le anticipazioni de Le Spose di Costantino, toccherà ai novelli sposi raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio. Riuscirà Elisabetta Canalis a calarsi perfettamente nel “gioco” insieme al suo neo marito?

Il programma è firmato da Cristiano Rinaldi, Costantino della Gherardesca, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese. Regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.