Damiano dei Maneskin conquista Alba Parietti: “È un’icona, mi fa impazzire”

Damiano dei Maneskin conquista Alba Parietti che lo definisce un'icona e si dice ormai pazza di lui.

damiano dei maneskin conquista alba parietti

INTERAZIONI: 7

Damiano dei Maneskin conquista Alba Parietti. Colei che si definisce la Oprah Winfrey italiana ha dichiarato il suo amore per il leader del gruppo che ha sfiorato la vittoria a X Factor 11 sotto la guida di Manuel Agnelli.

Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire: queste le parole di Alba Parietti per Damiano David, che ha appena compiuto 19 anni e festeggiato il disco d’oro di Chosen, album di debutto che porteranno presto in tour con diversi sold out già collezionati.

Il leader del gruppo ha conquistato il pubblico già ai tempi delle audizioni e dei Bootcamp, nei quali hanno portato una loro versione di Vengo dalla luna di Caparezza. Il loro successo è cresciuto puntata dopo puntata, fino ad arrivare alla finale nella quale hanno festeggiato il disco d’oro conquistato dal singolo.

La vittoria finale è andata a Lorenzo Licitra, ma i ragazzi di Manuel Agnelli hanno annunciato un lungo tour per il quale sono stati polverizzati i biglietti. Questo successo ha comportato una nuova leg di date per i quali sono ancora presenti i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

L’immagine di Damiano David non ha mancato di destare alcune polemiche ma anche di esaltare i fan che da subito lo hanno apprezzato per il suo essere sopra le righe con alcune esibizioni che sono rimaste impresse nella mente del pubblico. A distanza di meno di un mese dalla finale di X Factor 11, nella quale hanno sfiorato la vittoria, Alba Parietti si esprime quindi in maniera positiva su Damiano, definendolo addirittura un’icona. I live che i ragazzi terranno dalle prossime settimane saranno la cartina al tornasole del percorso che dovranno intraprendere senza l’eco del talent, che ancora si fa sentire poiché molto vicino in termini di tempi. La strada è ancora lunga ma i presupposti sembrano quelli adatti a una carriera che sia promettente.