PS4 guarda al futuro: il nuovo boss di PlayStation mette in chiaro gli obiettivi e le ambizioni di Sony

Il nuovo presidente di Sony Interactive, John Kodera, ha aperto un account Twitter e le sue prime dichiarazioni mettono in chiaro la mission di PS4.

Problemi aggiornamento PS4

INTERAZIONI: 7

Qualche ora fa il nuovo presidente di Sony Interactive Entertainment, John Kodera, che ha sostituito il buon vecchio Andrew House sin dal mese di ottobre 2017, ha aperto un nuovo e personale account Twitter. Su questo profilo ha rilasciato alcune dichiarazioni, tramite diversi tweet, iniziando subito a interagire con i fan PS4 e mettendo subito in chiaro gli obiettivi e le ambizioni di PlayStation.

Innanzitutto Kodera ha ringraziato i fan PS4 per il supporto, chiarendo subito che l’account è stato creato da poco (ecco perché ha così pochi follower… per adesso, ndr) e che intende perseguire l’eredità del mondo Sony come la migliore piattaforma con cui giocare.

 

“Salve. Credo sia perché questo account è stato creato da poco. Ieri, per la precisione. Ma non mi preoccupo di questo. Il mio obiettivo è continuare l’eredità di rendere PlayStation il miglior luogo in cui giocare”.

In seguito il nuovo CEO di PlayStation ha ringraziato tutti per i messaggi e i follow che gli sono giunti in poche ore.

 

A Kodera sono già state poste domande “spinose”: PS4 perseguirà mai la stessa linea di pensiero di Microsoft, quella che concepisce il gioco come servizio? Niente paura, conferma il nuovo CEO di Sony, perché la visione di PlayStation è totalmente differente!

 

Infine John Kodera ha risposto a un vecchio tweet di Andrew House, ringraziandolo per le parole di stima e raccogliendo, di fatto, la sua eredità come CEO di PlayStation.

 

Speriamo, chiaramente, che questo nuovo mandato del neo promosso CEO di PlayStation inauguri una serie di annate altrettanto floride per PS4 e i suoi acclamati (nonché attesissimi) giochi futuri.