Meghan Markle dice addio ai social per il Principe Harry e manda in crisi i suoi fan

Megham Markle rinuncia ai social per Harry e il loro matrimonio, ecco gli ultimi dettagli

harry e meghan markle

INTERAZIONI: 7

Brutto colpo per il pubblico di Suits e per i fan della futura principessa: Meghan Markle dice addio ai social allungando così la sua lunga lista di sacrifici in vista del suo matrimonio con Harry. Se nei giorni scorsi era chiaro che l’attrice avrebbe lasciato la sua vita libera e da americana per ritirarsi alla corte inglese, anche l’addio ai social ormai sembrava imminente.

La famiglia Reale non ama molto i social e anche se adesso è dotata di account ufficiali dove far trapelare notizie e pubblicare comunicati stampa, sembra che questa sia una tacita regola a cui tutti debbano attenersi, anche la bella Meghan Markle. Il rapporto dell’attrice con la famiglia Reale sembra quasi un continuo “accordo” in cui dare e avere si alternano in egual misura.

Harry è convinto che Meghan sia felice e che abbia trovato la famiglia che non ha mai avuto proprio insieme a lui e i fan sperano davvero che sia così, ma rinunciare ai social sembra davvero un sacrificio inutile e di altri tempi. La cancellazione degli account Instagram e Twitter è arrivata ieri sera alla conclusione della seconda festa di fidanzamento di Harry e Meghan.

I fan non hanno trovato più foto e annunci ma solo pagine non esistenti e non disponibili. Quale sarà il prossimo passo verso questo atteso e rivoluzionario matrimonio?

L’attesa ora è tutta per i primi dettagli sulle nozze a partire dal vestito, del quale sono già stati mostrati alcuni bozzetti, passando dalla lista degli invitati e finendo al nome di chi accompagnerà la sposta all’altare. Nei giorni scorsi si è parlato dell’amata madre (cosa rivoluzionaria a corte) ma anche il fratello si è offerto di farlo nonostante in non buoni rapporti in famiglia. Meghan Markle ed Harry si sposeranno nel castello di Windsor sabato 19 maggio 2018, fino ad allora avremo ancora tempo per gossip e colpi di scena.