Video di Bella Thorne in lacrime sui social: “Vittima di abusi fino a 14 anni”

Bella Thorne rivela anni di abusi e torna in lacrime sui social, ecco il suo racconto


INTERAZIONI: 7

In un giorno come quello di ieri in cui i lustrini dei Golen Globes si sono legati al nero della protesta al grido di Time’s Up, il video di Bella Thorne in lacrime sui social lascia tutti senza parole. Anche lei si è voluta unire alla battaglia delle donne che chiedono stop alla violenza, agli abusi in tutti i luoghi di lavoro e anche parità diritti tra uomini e donne.

Bella Thorne però non si è mostrata in foto o in video vestita di nero ma in lacrime pronta a buttare fuori anni di abusi e di molestie travolgendo e sconvolgendo tutti coloro che la amano e la seguono.

Bella Thorne si è aperta ai suoi fan raccontando anni e anni di sofferenza e abusi sessuali subiti da quando ne ha memoria fino ai 14 anni: “Sono stata sessualmente abusata fisicamente dal giorno in cui riesco a ricordare fino all’età di 14 anni. Quando finalmente ho avuto il coraggio di chiudere a chiave la porta di notte e di sedermi accanto. Tutta la dannata notte. Aspetto che qualcuno approfitti di nuovo della mia vita. Più e più volte ho aspettato che si fermasse e finalmente è stato così. Ma alcuni di noi non sono così fortunati da uscire vivi. Per favore, oggi difendi ogni anima maltrattata. #timesup“.

Ma l’intervento di Bella Thorne non finisce qui visto che l’attrice non solo ha avuto modo di fare il nome (via social) del suo presunto molestatore, ma è tornata per un piccolo video in cui appare distrutta e in lacrime al grido di Stay Strong:

Un vaso di Pandora pronto a rivelare altre cose o lo sfogo di una ragazza che ha subito per anni ma che adesso riuscirà a trovare il modo giusto per venire fuori da un incubo durato una vita?