Svelata la tracklist della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, con Liam Payne e Rita Ora anche Dua Lipa, Sia e Jessie J

Tra i protagonisti della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, anche Dua Lipa, Sia e Jessie J.

colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso

INTERAZIONI: 129

Annunciata la tracklist completa della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo finale della saga di E. L. James, in arrivo al cinema dall’8 febbraio 2018.

Dopo l’annuncio della collaborazione di Liam Payne e Rita Ora in For You, sono state rese note le altre tracce che fanno parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, disponibile dal 9 febbraio, mentre il pre-order sarà attivo a partire da questo venerdì 12 gennaio.

All’interno della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, ben 22 tracce, tra cui spiccano i nomi di Sia, Julia Michaels, Dua LipaJessie J ed Ellie Goulding. Quest’ultima, infatti, è presente con una nuova versione della celebre Love Me Like You Do, inserito nella colonna sonora del primo capitolo della trilogia. Il brano ottenne un grande successo nel 2015, raggiungendo la vetta della classifica di iTunes in più di 30 paesi, ed il video ufficiale conta più di un miliardo e mezzo di visualizzazioni.

All’iterno della tracklist, ben due brani interpretati da Julia Michaels, giovane promessa della musica internazionale, che ha collaborato al nuovo singolo dei Clean Bandit Miss You, e che aprirà alcuni dei concerti di Niall Horan nel suo primo tour da solista.

For You di Liam Payne e Rita Ora è stato il primo brano estratto dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, che ha raggiunto il mercato internazionale lo scorso 5 gennaio. Il brano è già disponibile sulle piattaforme digitali streaming e download.

Cinquanta Sfumature di Rosso è il terzo ed ultimo capitolo della saga diretta da James Foley, e basata sui libri di E. L. James, che raccontano la storia d’amore tra il ricco imprenditore Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele. I film hanno riscosso in tutto il mondo un enorme successo da parte del pubblico: basti pensare che il secondo capitolo, Cinquanta Sfumature di Nero, risulta tra i film con il maggiore incasso del 2017 in Italia.

Di seguito, la tracklist completa della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.

1. Hailee Steinfeld X Bloodpop – Capital Letters
2. Liam Payne & Rita Ora – For You
3. Black Atlass feat. Jessie Reyez – Sacrifice
4. Whethan & Dua Lipa – High
5. Julia Michaels – Heaven
6. Kiana Ledé feat. Prince Charlez – Big Spender
7. Bishop Briggs – Never Tear Us Apart
8. The Spencer Lee Band – The Wolf
9. Julia Michaels – Are You
10. Sabrina Claudio – Cross Your Mind
11. Miike Snow – Change Your Mind
12. Shungudzo – Come On Back
13. Jessie J – I Got You (I Feel Good)
14. Samantha Gongol feat. Juliette Armanet – Ta Meilleure Ennemie
15. Sia – Deer In Headlights
16. Jacob Banks & Louis The Child – Diddy Bop
17. Ellie Goulding – Love Me Like You Do (Fifty Shades Freed Version)
18. Danny Elfman – Freed
19. Danny Elfman – Seeing Red
20. Jamie Dornan – Maybe I’m Amazed (Bonus Track)
21. Sabrina Claudio – Cross Your Mind (Spanish Version)
22. Samantha Gongol (Of Marian Hill) – Pearl (Bonus Track)