Victoria 2 ci sarà? New entry e un triplo ruolo per la regina: anticipazioni e programmazione

Victoria 2 ci sarà? Al momento non è chiara la data di messa in onda su Canale 5 ma i fan avranno modo di rifarsi, ecco come e dove


INTERAZIONI: 7

Victoria 2 ci sarà? Sicuramente sì. Il successo in Patria e anche nei Paesi in cui la serie è stata distribuita ha spinto sicuramente verso un rinnovo e una fiducia consolidata nel progetto e nella serie che continuerà a raccontare la vita della regina Alexandrina Victoria, sovrana d’Inghilterra nella seconda metà dell’Ottocento.

Il finale della prima stagione andrà in onda oggi, 7 gennaio, su Canale 5 mentre Victoria 2 ci sarà ma, al momento, non sulla rete ammiraglia Mediaset. Gli episodi della seconda stagione sono in onda attualmente su LaEffe per un totale di 4 venerdì a partire dallo scorso 29 dicembre 2017 e fino all’evento speciale di chiusura previsto in due serate, venerdì 19 e sabato 20 gennaio 2018.

Al momento la produzione sta già lavorando alla terza stagione del costume drama che veda Jenna Coleman (Doctor Who) nei panni della protagonista e Tom Hughes in quelli di Albert, il marito. Proprio questo suo triplo ruolo di regina, moglie e presto madre saranno al centro di Victoria 2 che racconteranno gli anni ’40, i più difficili per la regina.

Victoria sarà chiamata ad affrontare la rivoluzione di diventare madre ma anche il malcontento del marito ormai stretto nel suo indefinito ruolo di principe consorte. Fuori dalle mura del suo castello, ad aggravare la situazione, ci penseranno gravi problemi istituzionali, la carestia irlandese, la crisi in Afghanistan e l’abolizione dei dazi sulle derrate agricole.

https://www.youtube.com/watch?v=v3f2zBWj2zM

Nel cast saranno confermatissimi il principe Ernest (David Oakes), Mrs Skerrett (Nell Hudson), la Baronessa di Lehzen (Daniela Holtz), il Primo Ministro Melbourne (Rufus Sewell) e la Duchessa di Kent (Catherine Flemming). Tra le new entry sicuramente la più attesa è la Regina di Spine de Il Trono di Spade, Diana Rigg, che vestirà i panni della fidata dama di compagnia della Regina, la Duchessa di Buccleuch.

Al lei si uniranno anche Martin Compston e Danis Lawson nei ruoli del Dott. Robert Traill e del Duca di Atholl.

https://www.youtube.com/watch?v=jzAZ_jKSgmw