Gomorra 2 su Rai4 dal 6 gennaio: Genny è ancora vivo? Anticipazioni e programmazione dei nuovi episodi

La seconda stagione di Gomorra al via a gennaio su Rai4, arriverà anche la terza?


INTERAZIONI: 66

Dal 6 gennaio vanno in onda gli episodi di Gomorra 2 su Rai4: il finale della prima stagione è stato trasmesso lo scorso 30 dicembre, con lo scontro finale tra Ciro e Genny ma anche la fuga di Don Pietro.

Gli uomini che hanno preso d’assalto il furgone sul quale viaggiava durante il trasferimento, erano proprio Malammore e i suoi pronti a riportare al sicuro Don Pietro e ricominciare la loro scalata. Il boss ha intenzione di rimettere le mani su quello che era suo e che Genny è riuscito a farsi portare via in questi mesi.

Proprio quest’ultimo ha rischiato di morire per mano di Ciro ma adesso lo ritroveremo in vita e pronto a dirigere una serie di affari dalla Capitale dove vive con la sua fidanzata Azzurra, presto sua moglie. La vita di tutti è cambiata così come quella di Ciro che ha deciso di comandare in democrazia insieme i suoi alleati.

Proprio questo porterà sullo schermo anche nuovi protagonisti a partire dalla iena Scianel (Cristina Donadio) e fino alla bella Patrizia (Cristiana Dall’Anna). La prima si farà notare per la sua voglia di fare e di prevalere sugli altri in attesa dell’uscita dal carcere del figlio Lilluccio, la seconda diventerà la portavoce di Don Pietro costretto a rinchiudersi in un bunker e a vivere come un vero e proprio latitante.

La programmazione di Gomorra su Rai4 dal 6 gennaio potrebbe voler dire che presto potremo vedere anche la terza in anteprima assoluta e per la prima volta in chiaro. Gli episodi di Gomorra 3 sono andati in onda tra novembre e dicembre su Sky Atlantic con il finale in onda il 22 dicembre scorso, siamo sicuri che Rai4 ci farà questo regalo?