The Fair è il nuovo singolo di Sem e Stenn, alle prese con una baby sitter particolare nel video ufficiale

Il duo di X Factor 11 rilascia un nuovo singolo inedito.


INTERAZIONI: 7

Si intitola The Fair il nuovo singolo di Sem e Stenn, il duo conosciuto grazie a X Factor 11. Arriva in radio oggi, venerdì 5 gennaio, il brano inedito del duo accolto da Manuel Agnelli nel team dei Gruppi dell’edizione italiana di X Factor in onda nell’ultima parte del 2017.

Sem e Stenn se la sono dovuta vedere con altri 11 artisti talentuosi e sono stati costretti ad abbandonare il talent show di Sky nel corso dei Live Show.

Terminata l’esperienza di X Factor 11, Sem e Stenn rilasciano il singolo inedito The Fair, da oggi disponibile in rotazione radiofonica e in digital download. La canzone è stata da loro presentata nel corso dei provini per X Factor, durante le audition. Interamente prodotto dal duo, è un travolgente brano darkwave, inciso su una base electropop, tributo al mondo del clubbing.

The Fair è prodotto con l’utilizzo esclusivo di strumenti digitali. Il videoclip ufficiale, già disponibile, è diretto da Sem (Salvatore Puglisi) e ritrae Sem e Stenn alle prese con una particolarissima baby sitter, ritratta anche sulla copertina del singolo.

Tra decostruzione di stereotipi di genere e riferimenti alla cultura pop anni ’90, Sem&Stènn si divertono a infrangere le regole con uno stereo al massimo volume.

Di seguito il video ufficiale, la copertina e il testo di The Fair, il nuovo singolo di Sem e Stenn.

Sem&Stènn - The Fair

TESTO The fair

Noise death
noise death
noise death

this is a fair of beauty
the loss of my faith
we jus don’t care
to lose it
and chew it again

turn the light
turn the light off
turn the light off
turn the light

hey
turn the light

this the age of beauty
the loss of my faith
we just don’t care
to lose it
and do it again
again
again

turn the light
turn the light off
turn the light off
turn the light