Cast e personaggi di The End of the F**king World, dal 5 gennaio su Netflix: trama e anticipazioni

Da oggi 5 gennaio debuttano il cast e i personaggi di The End of the F**king World, una serie che promette di diventare un piccolo cult.


INTERAZIONI: 15

Dal 5 gennaio, su Netflix vi aspettano il cast e i personaggi di The End of the F**king World, nuova serie tv originale che promettere di diventare un cult tra i giovani e non solo. Il dark teen drama è basato sull’omonima saga di fumetti di Charles S. Forsman.

Composta da 8 episodi, The End of the F**king World ha debuttato sul network inglese Channel 4 e All 4 lo scorso 24 ottobre, mentre il rilascio internazionale è avvenuto su Netflix a partire da oggi. I protagonisti sono due liceali complicati e altrettanto strani. James ha diciassette anni ed è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico. Alyssa, sua coetanea, è bella ma lunatica ed è la nuova arrivata a scuola. Il duo lega fin da subito, e lei lo convince a seguirla in uno strano viaggio in cerca del suo vero padre.

Gli elementi per rendere lo show creato da Jonathan Entwistle un cult ci sono tutti. Vediamo come sarà la sua accoglienza su Netflix. Intanto conosciamo il cast e i personaggi di The End of the F**king World.

Alex Lawther è un attore inglese, famoso per il ruolo del giovane  Alan Turing nel film The Imitation Game, che gli è valso il premio come giovane attore britannico artista dell’anno al London Film Critics. Nella serie interpreta James. Jessica Barden è anche lei un’attrice inglese, apparsa in numerose serie, soap opera e film inglesi, tra gli show più famosi, Outcast e Penny Dreadful. In The End of the F**king World veste i panni di Alyssa. Nel cast, in un ruolo minore, anche Gemma Whelan come Eunice Noon, Wunmi Mosaku è Teri Donoghue, Steve Oram è Phil, Christine Bottomley è Gwen, Navin Chowdhry interpreta Tony e Matt King è Eddie Onslow.

La serie è stata descritta come “Non proprio la classica storia d’amore” da Netflix, che cerca di conquistare il suo pubblico giovane come già aveva fatto lo scorso anno con Tredici – 13 Reasons Why.

https://www.youtube.com/watch?v=vbiiik_T3Bo