Roby Facchinetti a 50 modi per far fuori papà con Francesco il 4 gennaio: caccia dell’aurora boreale

Roby Facchinetti a 50 modi per far fuori papà con Francesco per andare alla ricerca dell'aurora boreale: il viaggio in Lapponia di nuovo in onda il 4 gennaio.

roby facchinetti a 50 modi per far fuori papà

INTERAZIONI: 7

Roby Facchinetti a 50 modi per far fuori papà si sottopone alle prove del figlio Francesco con la promessa di arrivare ad ammirare l’aurora boreale. L’ex Pooh deve quindi mettersi a disposizione di Francesco – che intende vendicarsi delle sue assenze quando era bambino – che non accetterà rifiuti da parte del genitore.

Nel lungo viaggio in Lapponia, saranno molte le prove alle quali dovrà sottoporsi Facchinetti, tra tradizioni popolari e molto altro. Il percorso verso l’aurora boreale sarà tutt’altro che semplice, ma la forza dimostrata da Roby sarà in grado di portare a termine il compito assegnato da un figlio davvero spietato.

L’appuntamento con la coppia di temerari è fissato per il 4 gennaio, quando andrà in onda 50 modi per far fuori papà, su Rai2, a partire dalle 23,05. Sarà sicuramente interessante vedere le difficoltà del viaggio, nel quale Roby Facchinetti non risparmierà fatiche ma anche simpatia.

L’artista bergamasco sarà presto impegnato al Festival di Sanremo, in duetto con Riccardo Fogli. I due ex Pooh hanno infatti dato vita a un duo con il quale hanno pubblicato un disco di inediti nel quale compaiono ben 4 brani scritti dal compianto Valerio Negrini, tra cui anche Strade, primo singolo estratto da Insieme. Riccardo e Roby sono però tornati in radio con Le donne ci conoscono, che rappresenta il secondo singolo dal disco.

La loro partecipazione al Festival di Sanremo era data per certa già alla vigilia dell’ufficialità ottenuta il 15 dicembre scorso durante Sarà Sanremo, nel quale Il segreto del tempo è stata dichiarata in gara per la prossima kermesse condotta da Claudio Baglioni. Intanto, su Rai2, possiamo rivedere la strana coppia composta da Roby Facchinetti e suo figlio Francesco, che hanno già dato dimostrazione di essere un’armata vincente nel corso della terza edizione di The Voice of Italy, in cui hanno portato alla vittoria il loro concorrente Fabio Curto.