Nuovi ingressi nel cast di Narcos 4, da The Flash arriva Matt Letscher per la nuova stagione ambientata in Messico

Il cast di Narcos 4 si arricchisce del volto di Matt Letscher di The Flash: l'attore sarà un agente della DEA


INTERAZIONI: 12

Si amplia il cast di Narcos 4: nella nuova stagione della serie dedicata alla caccia ai narcotrafficanti più pericolosi di sempre entra Matt Letscher, nel ruolo di co-protagonista della saga prodotta e distribuita in tutto il mondo da Netflix.

La nuova importante aggiunta al cast arriva dopo l’annuncio dei nuovi coprotagonisti Michael Peña e Diego Luna, che saranno i volti principali del racconto dedicato ai cartelli messicani del narcotraffico.

La nuova stagione di Narcos, infatti, dopo l’epilogo della caccia a Pablo Escobar durato due stagioni e la terza dedicata alla lotta al cartello di Cali, lascia la Colombia e si sposta in Messico, con un salto temporale di circa vent’anni rispetto all’ultimo episodio, per raccontare l’ascesa del cartello di Guadalajara e in parte quella del cartello Juarez di Amado Carrillo Fuentes (detto “Il Signore dei Cieli”). La trama sarà dunque ambientata tra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80.

Sono ancora pochi i dettagli relativi ai ruoli dei protagonisti, ma sembra certo che la new entry nel cast di Narcos 4 Matt Letscher interpreterà un nuovo membro della DEA. L’attore, noto al grande pubblico nei panni di Reverse Flash in Legends of Tomorrow e The Flash, si calerà dunque in un ruolo inedito.

Le riprese di Narcos 4 sono attualmente in corso in Messico, come confermato dagli showrunner della serie Eric Newman e Chris Brancato. La quarta stagione sarà anche quella dell’addio al personaggi interpretato da Pedro Pascal nelle prime tre: il salto temporale nei primi anni ’80 ha necessariamente imposto un cambio radicale dei personaggi, con l’azzeramento del cast precedente, anche se alcuni personaggi marginali potrebbero apparire anche in Narcos 4 nella messa in scena dei contatti tra i narcotrafficanti messicani e quelli colombiani (lo stesso El Chapo, ad esempio, ebbe rapporti con Pablo Escobar durante i suoi tentativi di diventare un boss in Messico).