L’abito da sposa di Meghan Markle non è più una sorpresa: finiti in rete i disegni della stilista Inbal Dror?

Il vestito da sposa di Meghan Markle non è più un segreto? A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare la prossima primavera per vederlo


INTERAZIONI: 7

L’abito da sposa di Meghan Markle non è più una sorpresa? Il famoso sito di gossip americano sempre pronto a rivelare in anteprima storie e fatti sembra che anche questa volta sia riuscito a fare il colpaccio portando a casa, secondo quanto afferma, le foto dei bozzetti dell’abito da sposa di Merghan Markle.

La bella attrice di Suits ha deciso di lasciare la sua vita “americana” e anche la serie che l’ha resa famosa al grande pubblico per ritirarsi a “vita principesca” dicendo sì alla proposta di matrimonio di Henry. Il principe e la bella Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente nelle scorse settimane e si sposeranno il prossimo 19 maggio nella cappella di San Giorgio a Windsor.

Fin qui nessun mistero, quindi, se non fosse che tutti si chiedevano che aspetto potesse avere il vestito della donna che sta portando una ventata di novità a Buckingam Palace e per la quale la Regina Elisabetta sta davvero chiudendo più di un occhio in molte occasioni.

Nelle scorse ore, però, il sito TMZ ha pubblicato le foto che potrebbero essere quelle dei bozzetti dell’abito da sposa di Meghan Markle. Secondo i bene informati il vestito sarà uguale o, comunque, molto simile a quello presente in questi bozzetti che la stessa stilista israeliana Inbal Dror avrebbe fatto avere al sito. Eccoli in questa foto:

Il vestito dovrebbe essere a sirena con un ricamo davanti e dietro, con maniche lunghe come richiesto dalla tradizione e sarà bianco. Al momento non è arrivata alcuna conferma o smentita a riguardo ma, sicuramente, per tenere alta l’attenzione, a questo punto, la Markle e la stilista potrebbero optare per un cambio di stile proprio per tornare al “segreto” tanto caro agli amanti del gossip legato alla famiglia reale.