Come rivedere Nek in Arena, il concerto in tv del 2 gennaio con J-Ax e una scaletta di successi

Nek in Arena il 2 gennaio con il concerto a Verona del 21 maggio 2017: ecco come rivedere il concerto.

nek in arena

INTERAZIONI: 117

Nek in Arena ha finalmente raccolto i fan di fronte alla tv per la celebrazione del concerto che ha tenuto il 21 maggio scorso all’Arena di Verona. Si è trattato del primo concerto di Filippo Neviani sul palco dell’anfiteatro scaligero, dopo anni di carriera e successi.

Come dichiarato dall’artista, nonostante il grande numero di biglietti venduto, non si è voluto raddoppiare con una seconda data per non scadere nel business e così è stato. Ci sono state comunque tante occasioni per ascoltare la musica di Nek, che ha condotto una lunghissima serie di concerti tra teatri e piazze.

Il corso di Unici è iniziato il 14 ottobre del 2016, con il rilascio del nuovo album di Filippo Neviani che ha sorpreso – e non poco – i numerosi fan che attendevano il suo ritorno. Un disco dalle sonorità elettroniche, il suo, che ha voluto lanciare con il rilascio della title track che ha di fatto aperto la sua nuova era musicale.

In questi mesi, l’artista è impegnato nella realizzazione del nuovo disco di inediti che ancora non ha una data d’uscita, mentre dal 18 gennaio sarà impegnato con il tour del trio che ha formato con Max Pezzali e Francesco Renga, di cui è già nota la scaletta. Nek parteciperà con una rappresentanza del suo repertorio ma si esibirà anche in Duri da battere, che ha inciso con i tre colleghi.

Il tour a supporto di Unici si è concluso ad agosto, ma Nek non è riuscito a stare per troppo tempo lontano dal palco e così si è tuffato nel progetto del trio composto con Max Pezzali e Renga con i quali ha inciso Duri da battere e già rilasciato Il mio giorno più bello nel mondo e gli anni. Il concerto sarà disponibile nelle prossime ore sulla sezione dedicata di video.mediaset.it nella sezione on demand.