Su Raiplay Napoli-Atalanta in streaming per la Coppa Italia il 2 gennaio: link video e app

Napoli Atalanta

INTERAZIONI: 7

Il programma per stasera Napoli-Atalanta in streaming su Raiplay e naturalmente in chiaro su Rai 1. La sfida è valida come quarto di finale della Coppa Italia e il vincitore del match approderà direttamente in semifinale per il torneo nostrano. Come non perdersi la sfida che si preannuncia davvero  avvincente?

Come sempre per le partite di Coppa Italia anche Napoli-Atalanta verrà trasmessa in chiaro su Rai Uno e di rimando anche sul web sarà possibile visionare lo streaming attraverso la piattaforma dedicata al Raiplay, in particolare a questo indirizzo web della diretta del primo canale.  Il fischio di inizio è previsto alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli dove la tifoseria azzurra darà certo un Corposo sostegno alla sua squadra. in realtà, la partita si preannuncia interessante perché nonostante gli attuali ottimi risultati del club partenopeo in campionato di serie A, anche l’Atalanta ha dimostrato di saper dare del filo da torcere ai suoi avversari. il risultato finale dunque potrebbe essere decisamente non scontato.

 Lo streaming di Napoli-Atalanta potrà essere visto attraverso web all’indirizzo su proposto ma anche in mobilità per chi non si troverà a casa questa sera attraverso l’applicazione ufficiale RaiPlay disponibile sia nella versione Android che in quella iOS per iPhone.  Per il video del match sarà necessario esclusivamente loggarsi con account social, come quello Facebook o Twitter e il gioco sarà fatto.

La sfida di questa sera, come già raccontato, consegnerà la squadra vincente alla semifinale di Coppa Italia di questo 2018. il prossimo rivale sarà invece il vincitore della partita Juventus-Torino in programma domani 3 gennaio. Chi tra i nostri lettori non si perderà la sfida odierna e pure quella in programma tra poco più di 24 ore?