Ospiti di Roberto Bolle a Danza con Me, a Capodanno in tv e streaming: da Tiziano Ferro a Fabri Fibra e Marco D’Amore

Tanti gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con Me, in onda a Capodanno su Rai1: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Sting e molti altri sul palco con l'étoile dei due mondi

Roberto Bolle a Danza con Me

INTERAZIONI: 152

La musica di Tiziano Ferro e Fabri Fibra, l’ironia di Virginia Raffaele, la bellezza e il talento di Marco D’Amore e Miriam Leone: sono tanti gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con Me, lo show in onda a Capodanno in prima serata su Rai1.

Dopo il successo del primo evento Roberto Bolle – La mia danza libera, l’étoile italiana torna con uno spettacolo che ha interamente creato e scritto, concepito per portare ancora una volta l’arte della danza ad un pubblico vasto come quello della platea di Rai1.

L’ammiraglia Rai ha scelto l’evento tv di Bolle per aprire il nuovo anno: protagonista e direttore artistico di Danza con me, in onda di lunedì 1 gennaio alle 21.25, l’affermata “Étoile dei due mondi” ha preparato un grande spettacolo con l’aiuto per la messa in scena di un artista di fama internazionale come Michael Cotten.

#DanzaConMe con Roberto Bolle Official Page
Stasera 21.25 #Rai1

Pubblicato da Rai1 su Domenica 31 dicembre 2017

Con brani tratti dal repertorio classico, neoclassico e contemporaneo, Roberto Bolle metterà in scena il suo talento nelle coreografie di Roland Petit, Rudolf Nureyev e Mauro Bigonzetti, insieme a creazioni completamente inedite a cura di Massimiliano Volpini. Si esibiscono al suo fianco stelle del balletto come Polina Semionova, Melissa Hamilton e l’étoile di Parigi Léonore Baulac, ma anche i nostri talenti italiani come i Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni e Claudio Coviello, e Timofej Andrijashenko e poi Nicola Del Freo, Gioacchino Starace, Marco Agostino, Christian Fagetti, Matteo Gavazzi, Andreas Lochmann, Fabio Saglibene, Mattia Semperboni e Vittoria Valerio. Sul palco anche le giovanissime allieve dell’Accademia della Scala.

Spazio anche all’attualità con la toccante storia del giovane danzatore siriano Ahmad Joudah, perseguitato dall’Isis e contrastato dalla sua famiglia per la propria passione per la danza: per la prima volta danzerà accanto a Bolle con l’accompagnamento di Sting, sulle note di Inshallah.

Sul fronte della musica italiana, ospiti di Roberto Bolle a Balla con me sono Tiziano Ferro e Fabri Fibra, reduci dal duetto in Stavo pensando a te. L’esibizione di Fibra introduce anche l’incontro tra Bolle e il “re del jookin”, ovvero il ballerino americano Lil Buck che proprio con Roberto da il suo esordio in Italia.

Marco D'Amore, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, PIF, Geppi Cucciari, Miriam Leone questi e tanti altri ospiti insieme a Roberto Bolle Official Page in #danzaconme ✨

1 Gennaio, 21.25 #Rai1

Pubblicato da Rai1 su Domenica 31 dicembre 2017

Tra gli altri ospiti di Roberto Bolle ci sono gli amici Virginia Raffaele (con cui il danzatore si è già esibito sul palco del Festival di Sanremo 2016), Pif, Geppi Cucciari e Miriam Leone. Ad arricchire la serata l’insospettabile passione per la danza e gli studi classici di Marco D’Amore, il Ciro L’Immortale di Gomorra. Cura la regia Cristian Biondani.

… 1 Gennaio Raiuno … #danzaconme … Finalmente uno show tutto mio!!! Faccio tutto Io!!! Chiedetelo a #RobertoBolle ??? non ve lo potete proprio perdere … Buon anno a tutti!!! Con il cuore❤

Pubblicato da Marco D'Amore su Domenica 31 dicembre 2017

Oltre che su Rai1, è possibile seguire Danza con me lunedì 1 gennaio dalle 21.15 anche in streaming su Raiplay.it.