Manutenzione Destiny 2 e server down il 3 gennaio: orario e novità dell’aggiornamento 1.1.1.2

Un nuovo aggiornamento è in arrivo per Destiny 2, tutti i dettagli.

Destiny 2

INTERAZIONI: 13

I server di Destiny 2 saranno in manutenzione programmata il prossimo 3 gennaio, questo come al solito significa il down dei server e l’impossibilità di giocare per tutti. La manutenzione è programmata per un determinato orario: le 16:00 in Italia e si concluderà alle 21:00. Tutto questo per aggiungere l’hotfix 1.1.1.2, infatti al momento del login ai giocatori potrebbe essere richiesto di scaricare l’aggiornamento.

La nota della patch sarà disponibile dopo l’aggiornamento, che “affronterà i problemi relativi all’accesso a Iron Banner e Contesa di Fazioni”. Questo aggiornamento dovrebbe riattivare l’accesso a questi eventi per tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno l’espansione La Maledizione di Osiride. Ulteriori dettagli saranno disponibili dopo l’aggiornamento.

Ma non è finita qui: il community manager di Bungie, DeeJ, ha twittato parlando del nuovo anno e per far sapere ai giocatori che nel 2018 ci sarà molto da discutere.

Ovviamente non mancano le continue polemiche riguardo l’Eververse, su cui Bungie sta lavorando.

Recentemente infatti i giocatori hanno iniziato a scavare in profondità in Eververse per vedere quanta parte del gioco è orientata verso il suo utilizzo e cosa è bloccato dietro le sue porte. Ad esempio, un giocatore di Destiny 2 è stato in grado di capire che il 58% degli shader di base in Destiny 2 sono shader di Eververse, il che significa che i giocatori possono guadagnarli solo con un engramma luminoso.

Senza dubbio gli shader sono un piccolo elemento per Destiny 2, in questo momento ci sono problemi più grossi legati all’endgame, ma il problema dell’Eververse è ancora preoccupante. È reso ancora più importante dal fatto che molti shader che i giocatori preferiscono sono gli shader di Eververse, quelli più rari.

 Avevate in programma di giocare Destiny 2 il prossimo 3 gennaio? Dovete pazientare, purtroppo non ci sono altre soluzioni. Speriamo comunque che Bungie risolva al più presto i problemi segnalati dai giocatori.
Vi consigliamo di iscrivervi alla community su Facebook di Destiny 2.