La data di uscita di Death Stranding potrebbe essere svelata prima del previsto

Noi ci aspettiamo un reveal e gameplay di Death Stranding durante l'E3 2018.

Death Stranding

INTERAZIONI: 40

Hideo Kojima ha annunciato Death Stranding all’E3 2016 e ora, dopo due anni, stiamo ancora aspettando di vedere almeno qualche secondo di gameplay. Pare che invece la data di uscita potrebbe essere annunciata a breve. Secondo una recente dichiarazione di Hideo Kojima, Sony non avrebbe mai visto un gioco sviluppato così velocemente come Death Stranding.

Inoltre pare che Kojima stia pianificando di annunciare qualcosa che sorprenderà tutti nel 2018. Si dice che questa sorpresa sarà proprio la data di uscita di Death Stranding. Noi immaginiamo che Sony e Kojima Productions  sveleranno la data di uscita e un ampio gameplay del gioco durante l’E3 2018.

In ogni caso nulla è stato confermato finora, ma le prove e le indiscrezioni nell’industria indicano la fine del 2018 come finestra di uscita, oppure, probabilmente, per l’inizio del 2019. Hideo Kojima finora non ha fatto trapelare nulla riguardo la data, l’ultima volta che ha parlato di uscita di Death Stranding è stato durante un’intervista al TGS 2016. Disse che uscirà prima dell’anno in cui è ambientato il celebre OAV Akira (ricordiamo che si svolge nel 2019), quindi prendendo per buono questo ragionamento il gioco uscirà nel 2018.

Death Stranding è tecnicamente in fase di sviluppo dal 2015 dopo la creazione di Kojima Productions. Hideo Kojima è noto per prendere un lungo tempo di sviluppo, che nel tempo fa lievitare anche i costi. Lavorare straordinariamente per mettere insieme questo gioco più velocemente del solito potrebbe essere il nuovo modo di Kojima di sviluppare le sue nuove opere.

Forse vedremo l’uscita di questo titolo prima del previsto. Ma in questo momento siamo più eccitati di vedere nel gameplay del gioco all’E3 2018, speriamo soddisfi la nostra brama di dettagli sul prossimo capolavoro di Kojima. Cosa ne pensate? Credete che il gioco uscirà a fine 2018 o slitti al 2019? Fatecelo sapere nei commenti in basso, magari riuscirete ad indovinare.