Il finale di Gomorra La Serie su Rai4 il 30 dicembre: Genny e Ciro allo scontro, chi morirà?

Il finale di Gomorra La Serie in onda su Rai4 con il primo scontro tra Ciro e Genny, come andrà a finire questa volta?

Gomorra 2

INTERAZIONI: 7

Il finale di Gomorra La Serie è pronto a stupirci sempre come la prima volta. Il preludio ad una trilogia destinata a fare la storia delle serie tv italiana si prepara a tornare questa sera su Rai4 per il gran finale. Ciro e Genny uno contro l’altro proprio come nella seconda e nella terza stagione ma questa volta con un epilogo tutto diverso, tutto da scrivere.

Gomorra La Serie torna su Rai4 alle 21.10 con gli ultimi due episodi della prima stagione dal titolo “Cento modi di uccidere” e “Gli Immortali” in cui scopriremo come andrà a finire questa faida soprattutto dopo quello che è successo alla famiglia Savastano. Don Pietro è in carcere incapace di fare quello che dovrebbe, donna Imma è finita nel mirino di Ciro che l’ha uccisa senza pietà e Genny?

Il nuovo Gennaro, quello tornato dall’Honduras e diventato ormai un vero e proprio erede al trono del padre, ha già capito quello che è successo proprio grazie alla madre che gli ha lasciato una registrazione. Sarà proprio questo piccolo audio a cambiare tutto spingendo Genny ad uccidere Ciro.

Una partita a scacchi perfettamente giocata in questi ultimi due episodi che vedrà i due uno contro l’altro mentre Don Pietro deciderà di prendere in mano la situazione usando il trasferimento dal carcere per tornare libero. L’evasione del boss chiuderà l’ultimo episodio mentre Genny, colpito a morte da Ciro, rimarrà riverso a terra in una pozza di sangue. L’impero dei Savastano finirà con questo finale di Gomorra La Serie?

Chi segue lo show Sky sa bene che questa non sarà la fine, anzi, ma un finale di stagione è sempre speciale soprattutto se i protagonisti sono Salvatore Esposito e Marco D’Amore. L’appuntamento con il finale è alle 21.00 su Rai4 e su Twitter con l’hashtag #GomorraLaSerie.