Pronto il revival di Mad About You? Gli Innamorati Pazzi Helen Hunt e Paul Resiser sulla via del ritorno

Dopo Will & Grace e Pappa e Ciccia, si preparano a tornare anche gli Innamorati Pazzi di Mad About You? Ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7

Innamorati Pazzi sta per tornare? A quanto pare la serialità americana si sta ripiegando su sé stessa e anche il revival di Mad About You potrebbe presto essere realtà. Helen Hunt e Paul Reiser potrebbero tornare a vestire i panni degli innamoratissimi Jaimie e Paul della famosa sit com americana andata in onda negli anni ’90.

Dopo il successo del revival di Will & Grace si parla sempre di più di progetti di gran spolvero della vecchia serialità americana. Come se la coppia di coinquilini non bastasse, presto avremo modo di rivedere in tv, almeno negli Usa, il revival di Pappa e Ciccia e, molto probabilmente, anche di Innamorati Pazzi secondo quanto riporta The Hollywood Reporter.

Ancora non c’è nessuna fonte ufficiale e sia THR che TvLine riportano fonti anonime pronte a confermare che uno studio indipendente si sia interessando proprio ad un’ottava stagione della commedia candidata agli Emmy con Paul Reiser e Helen Hunt. Secondo diverse fonti, proprio Sony Tv ha iniziato ei colloqui informali con i due protagonisti per riportare in tv la serie per un periodo limitato.

Sia il co -reatore della serie, Paul Reiser, che Helen Hunt si sarebbero detti pronti per il revival di Mad About You ma la NBC non sarebbe stata coinvolta nel progetto, almeno non per ora. Il revival dovrebbe essere ambientato ai giorni nostri per seguire Paul e Jamie alle prese con la loro figlia diciassettenne pronta a lasciare la sua casa per andare al college gettando i genitori nella disperazione con la sindrome del nido vuoto.

Anche in questo caso, così come è successo per Will & Grace e Pappa e Ciccia, il finale della settima stagione, andato in onda ormai 20 anni fa, potrebbe essere ignorato. I rappresentanti di Sony non hanno voluto commentare questi primi rumors ma sembra che proprio Reiser sia tra quelli interessati a spingere il progetto.