Marco D’Amore in Danza con me dopo l’uscita di scena in Gomorra 3: “ci vuole poco per emozionare”

Marco D'Amore prova a spogliarsi dei panni di Ciro l'Immortale ripartendo da Rai1 e da Danza con Me con Roberto Bolle


INTERAZIONI: 36

Tutti coloro che sentono già la mancanza di Ciro l’Immortale saranno lieti di sapere che Marco D’Amore in Danza con Me sarà al fianco di Roberto Bolle. L’attore che per tre anni ha prestato il volto alla “bestia” di Gomorra, ha deciso di ripartire alla grande con quella che è sempre stata la sua scuola, la sua vita: il teatro.

Dalle prime immagini che possiamo vedere in un piccolo video tratto delle prove sembra proprio che l’attore sarà sul palco al fianco di Roberto Bolle in Danza con me, impegnato in quello che potrebbe essere una sorta di combattimento, una “Gomorra ballata” in cui le sue espressioni di certo non deluderanno.

A differenza di tanti attori scelti per la serie Sky, Marco D’Amore aveva già alle spalle tanta gavetta e tanto teatro e questo traspare dalla sua recitazione e dalla sua mimica facciale che ritroviamo nel video che la stessa Rai ha postato sulle proprie pagine ufficiali per promuovere lo show Danza con Me di e con Roberto Bolle.

Sguardi, complicità e risate, questo traspare da questo video in cui Marco D’Amore annuncia la sua presenza in Danza con Me ma, soprattutto, di aver imparato tre cose grazie a Roberto: “La prima è che bisogna sempre fare stretching, la seconda è che bisogna riuscire a mantenere una leggerezza nonostante le ore di lavoro e la terza è che serve davvero poco per comunicare un’emozione“.

Detto da lui, soprattutto in queste ultime parole e alla luce del finale di Gomorra 3, sembra davvero impossibile che Marco D’Amore non sapesse già farlo. L’attore napoletano è pronto a ripartire proprio da Rai1 e Roberto Bolle perché adesso il difficile sarà per lui tornare ad essere “Marco D’Amore” e lasciarsi alle spalle Ciro l’Immortale.