Le riprese di Gomorra 4 al via in primavera: gli auguri di Salvatore Esposito nella diretta Facebook

Le riprese di Gomorra 4 al via in primavera, parola di Salvatore Esposito: ecco le sue ultime dichiarazioni


INTERAZIONI: 11

Le riprese di Gomorra 4 al via in primavera ed è questa la notizia che ha allietato la vigilia di Natale dei fan della serie che hanno avuto modo di assistere alla diretta Facebook di Salvatore Esposito.

L’attore che in questi anni è entrato nella nostra vita con il suo ruolo di Genny Savastano, ha deciso di indossare un bel cappellino di Natale, e dedicare ai fan una diretta a poche ore dall’inizio delle abbuffate natalizie. Salvatore Esposito è tornato a parlare del finale della terza stagione ringraziando i fan di tutti i commenti positivi e dei complimenti che hanno fatto a lui e Marco D’Amore.

L’attore è felice di aver trasmesso la tensione e il dolore di quel momento ma ci tiene a precisare ancora una volta che i loro sono personaggi negativi che non hanno altro destino se non quello di finire in galera o sotto terra. Così è stato anche di Ciro l’Immortale ed Esposito non può far altro che confermare la sua uscita di scena parlando dell’ennesimo sconvolgimento nella vita di Genny dopo l’Honduras e la morte di sua madre.

Gomorra 4 ripartirà da qua anche se ancora è presto per dire cosa succederà visto che lo stesso Salvatore Esposito ha detto che la nuova stagione è in scrittura e che, molto probabilmente, le riprese prenderà il via non prima della primavera. Questo significa che solo dopo Pasqua scopriremo cosa ne sarà di Genny Savastano dopo l’omicidio di Ciro. Il boss seguirà gli ultimi consigli di Ciro e andrà avanti con la sua vita insieme alla sua famiglia o tornerà a lottare e vendicarsi di Enzo e Valerio per la morte dell’amico?

Salvatore Esposito invita i suoi fan a seguire lui e gli altri attori di Gomorra anche negli altri progetti che presto li vedrà protagonisti proprio per ingannare l’attesa aspettando la nuova stagione.