Scianel muore in Gomorra 3: un assassino shock mette fine all’ascesa della iena

Il finale di Gomorra 3 porta con sé la morte di Scianel per mano di Patrizia e sconvolge i fan, ecco cosa è successo


INTERAZIONI: 64

Scianel muore in Gomorra3, questo è il primo responso di questo finale di stagione ad alta tensione che sta occupando il prime time di Sky Atlantic questa sera. Due episodi in cui è possibile trovare un difetto, un susseguirsi di colpi di scena che continuano a tenere gli spettatori incollati al televisore tra intrecci, possibili traditori e tante vite appese ad un filo.

Lo stesso Genny Savastano ricorda a Ciro che la loro vita è sempre a rischio e questo suo assalto è la conferma che il suo interesse principale non era quello di recuperare moglie e figlio, ma qualcosa di più. La serie non si è ancora conclusa e gli ultimi minuti potrebbero regalarci un’altra vittima illustre ma, intanto, i fan devono fare i conti con il fatto che Scianel muore in Gomorra 3 e che non tornerà.

Il vero colpo di scena è comunque legato alla mano che ha ucciso la iena, quella di Patrizia. La donna del boss sembrava pronta a tradire Genny e vendicare la morte di Don Pietro ma alla fine è rimasta fedele alla famiglia Savastano e proprio lei ha messo con le spalle al muro  la iena fino alla scena finale, quella dell’omicidio.

Don Ruggero ha lasciato Scianel nelle mani di Patrizia che prima ha rivelato alla donna di aver spinto lei Marinella a far uccidere Lelluccio e poi la ringrazia di averle insegnato tutto quello che sa e che lei ha appreso sistemandole i vestiti, spillo dopo spillo. Detto questo Patrizia prende in mano la sua pistola e spara dritto all’addome di Scianel per poi finirla con un altro colpo. La iena è morta ma una nuova regina è nata, quale sarà il suo futuro in Gomorra?