Arriva la neve in GTA Online con veicolo in regalo, altre sorprese e Benefactor Streiter

Non sono bastate le sorprese natalizie, ora GTA Online regala a tutti un veicolo.

GTA Online

INTERAZIONI: 8

Nuove sorprese arrivano in GTA Online dopo quelle natalizie già annunciate. Si tratta della neve, di un veicolo in regalo più un altro che i può acquistare.

In un mondo dominato dai compromessi, il Benefactor Streiter manda un messaggio molto chiaro: non bisogna sempre accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4×4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Compralo subito da Southern San Andreas Super Autos“, si legge sul sito ufficiale.

Arriva la neve a Southern San Andreas: Per festeggiare il Natale in GTA Online arriva la neve, tutti la aspettavano da tempo:Guardando fuori dalla finestra del tuo ufficio ti sarai accorto che qualcosa è cambiato. Una tormenta di neve ha ricoperto Southern San Andreas di una soffice coltre bianca e gli esperti dicono che durerà ancora qualche giorno. Raccogli le palle di neve premendo il tasto direzionale sinistro sul tuo controller, o G se usi una tastiera, e lanciale sui passanti ignari per celebrare il vero spirito delle feste. Ricorda inoltre di inviare le foto delle tue avventure sulla neve entro l’1 gennaio per partecipare all’Evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2017“.

Si potranno celebrare le festività con un veicolo gratuito e altre sorprese: Il Natale 2017 porta regali per tutti all’interno di GTA Online: “Non importa se sei stato buono o cattivo! Quest’anno ci sono regali per tutti in GTA Online,, tra cui 5 livree gratuite per il Thruster se effettui l’accesso oggi, un regalo per la vigilia, oltre a una muscle car Albany Hermes gratuita (e non solo!) se effettui l’accesso il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre

Tutte le sorprese natalizie si trovano a questo indirizzo. Noi siamo sicuri che Rockstar Games continuerà a supportare GTA Online anche per tutto il 2018, del resto gli introiti sono ancora altissimi.