Jovanotti a Londra, alla SSE Arena di Wembley Lorenzo Live 2018: info e biglietti in prevendita

Lorenzo Live 2018 fa tappa alla SSE Arena di Wembley!

Jovanotti a Londra

INTERAZIONI: 16

Jovanotti a Londra nel 2018, si esibirà nella prestigiosa SSE Arena di Wembley il prossimo 25 giugno. Il concerto speciale della tournée Lorenzo Live 2018 si colloca dopo le tappe europee di Stoccarda, Vienna, Zurigo e Bruxelles e prima della chiusura del 30 giugno a Lugano.

Per la prima volta in assoluto nella sua carriera, Jovanotti si esibirà a Londra per un’unica serata evento in programma alla SSE Arena di Wembley.

“Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere! Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico”, ha anticipato Jovanotti al momento della presentazione del suo nuovo album Oh, vita!, prodotto da Rick Rubin.

Oh, vita! è già stato certificato disco di platino in due settimane e verrà presentato in tutta Europa l’anno prossimo attraverso una lunga serie di concerti che vedranno Lorenzo dal vivo sui palchi più prestigiosi del continente, partendo dall’Italia.

Dal 12 febbraio 2018, Jovanotti sarà in tour. La tournée si compone al momento di 55 appuntamenti di cui dieci concerti al Forum di Milano che consentono a Lorenzo di guadagnare il primato assoluto per numero di eventi consecutivi.

Dopo il Mediolanum Forum di Assago (Milano) la tournée Lorenzo Live 2018 farà tappa per otto serate a Roma (dal 19 aprile), nove a Firenze (dal 10 marzo), tre a Rimini (dal 3 marzo).

Si continuerà con quattro concerti a Torino (dal 3 aprile), tre a Bologna (dal 13 aprile), due ad Acireale (8 e 9 maggio). Jovanotti sarà poi all’Arena di Verona dal 15 maggio e ad Eboli (25 e 26 maggio) ed Ancona (1 e 2 giugno). La tournée italiana lascerà spazio a quella europea successivamente.

Jovanotti è atteso a Stoccarda (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno) e chiuderà a Lugano il 30 giugno subito dopo il concerto annunciato oggi alla SSE Arena di Wembley di Londra (25 giugno). I biglietti per il concerto di Londra sono disponibili in prevendita su TicketOne, SSArena.co.uk e Eventim.co.uk.

Sul palco con Jovanotti ci sarà la sua band composta da:

Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).