The Chemical Brothers in Italia nel 2018, a Bologna, Milano e Roma: biglietti in prevendita su TicketOne

The Chemical Brothers in Italia nel 2018 per tre concerti. Tutti i dettagli sui biglietti in prevendita.

Chemical Brothers in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 44

The Chemical Brothers in Italia nel 2018 terranno tre concerti. La band si esibirà al Rock in Roma ma anche a Bologna e Milano per tre eventi imperdibili annunciati oggi.

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons sarà in Italia il prossimo mese di luglio per tre concerti che si collocano nell’ambito della tournée europea.

Sabato 16 giugno, l’appuntamento è previsto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro di Milano. Sono queste le attese tappe del tour dei The Chemical Brothers in Italia nel 2018.

I biglietti per i concerti di Casalecchio di Reno (Bologna) e Milano saranno disponibili in prevendita in esclusiva su Vivaticket (online e punti vendita) dalle ore 10.00 di martedì 19 dicembre.

I biglietti per il concerto in programma al Rock in Roma saranno disponibili per l’acquisto online dalle ore 10.00 del 19 dicembre su Ticketone.it e RockInRoma.com. Gli stessi biglietti saranno in prevendita anche nei punti vendita fisici dei circuiti Ticketone, Vivaticket, ETES e BoxOffice Lazio dislcati in tutta Italia.

Il prezzo dei biglietti per il concerto al Rock in Roma è di 50 euro, ai quali è necessario aggiungere i costi per la prevendita (7,50 euro) per un totale di 57,50 euro per posto unico intero non numerato, in piedi.

Nel corso del tour del 2018 e dei concerti attesi in Italia, The Chemical Brothers presenteranno dal vivo i brani contenuti nell’ultimo disco di inediti, Born In The Echoes, rilasciato nel 2015, unitamente ai brani di successo del loro percorso discografico.

I The Chemical Brothers si sono imposti in tutto il mondo grazie al loro sound innovativo che li ha resi celebri anche in Italia tra musica elettronica, big beat, trip hop e techno. Tra le loro hit di maggior successo, si annoverano Hey Boy Hey Girl, Out Of Control, Do It Again.