Biglietti in prevendita per i concerti dei The Chemical Brothers in Italia nel 2019

Sono annunciati i concerti dei The Chemical Brothers in Italia con un live a Milano e uno a Livorno

Sono ufficiali i concerti dei The Chemical Brothers in Italia, con due appuntamenti in programma per il prossimo autunno che si terranno al Mediolanum Forum di Assago e al Modigliani Forum di Livorno.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne in tutti i canali abilitati a partire dalle 10 del 21 giugno, con consegna secondo le modalità classiche. Le date in programma per il ritorno dei The Chemical Brothers sono quelle del 16 e del 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago e al Modigliani Forum di Livorno.

Sarà infatti possibile richiedere la consegna tramite corriere espresso oppure quella con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario recarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario presentarsi con regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane disponibile anche la modalità per la stampa da casa che consente di risparmiare sui costi per il recapito ed evitare code in cassa per il ritiro del tagliando nel giorno del concerto.

I costi dei biglietti in prevendita partono da un minimo di 40 € (esclusi i diritti di prevendita) e sono distribuiti per ogni ordine di settore. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, mentre l’apertura dei varchi è in programma per le ore 19.

L’occasione per il ritorno in Italia si è presentata in occasione del ritorno sul mercato con un nuovo album dal titolo No Geography, che hanno rilasciato nel mese di aprile.

Dall’album, i The Chemical Brothers hanno già estratto Free Yourself, che ha già totalizzato 3 milioni di visualizzazioni.

I due concerti del gruppo in Italia sono attesi per il mese di novembre con biglietti che sono in prevendita a cominciare dal 21 giugno alle ore 10, su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.