Capodanno 2018 a Verona con i Soul System: il programma della serata in Piazza Bra

Il Capodanno 2018 di Verona sarà in compagnia della musica dei Soul System, in Piazza Bra.

7
CONDIVISIONI

Capodanno 2018 a Verona con i Soul System, il gruppo veronese che ha trionfato nella scorsa edizione di X Factor Italia. Nella notte tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018, in Piazza Bra, a Verona, si brinderà al nuovo anno con la musica dei Soul System, ospiti della serata.

Il gruppo vincitore di X Factor 10, recentemente ospite della finale di X Factor 11 che si è tenuta la scorsa settimana al Mediolanum Forum di Assago (Milano), sarà tra i protagonisti musicali della notte più lunga dell’anno.
Leslie, Jiggy, Alberto, Joel e David regaleranno al pubblico in Piazza Bra uno spettacolo tra r&b, hip hop, funk, soul e pop ad ingresso libero e gratuito.

I festeggiamenti del Capodanno 2018 a Verona proseguiranno con i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e tanto divertimento assicurato all’ombra della storica Arena di Verona che durante le vacanze di Natale, come è ormai tradizione, sfoggia la stella cometa.

Otre ai Soul System, sono attesi in Piazza Bra altri talenti veneti, tra i quali Veronica Marchi (concorrente di X Factor nel 2016) che canterà il brano presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2017. In Piazza Bra è attesa anche la band Giudi&Quani (Giuditta Cestari alla voce e Francesco Quanilli alla chitarra).

Il Capodanno 2018 a Verona è organizzato da Doc Servizi e la partniship con RTL 102.5 porterà l’evento in diretta sui canali del’emittente radiofonica che seguirà la serata con collegamenti in diretta.

Anche La Discoteca Nazionale darà copertura radiofonica e televisiva alla serata.
A condurre l’evento di fine anno in Piazza ci sarà la veronese Francesca Cheyenne. Ddopo mezzanotte, la festa proseguirà con i dj Fabio Romano di RTL 102.5, dalle 1,30 invece dj party a cura di Saifan Group & Friends.

L’avvio della serata è atteso alle ore 21,30 con Marchi e il duo Giudi&Quani. I Soul System sono attesi alle ore 22,50 per il concerto a cavalo tra l’anno vecchio e quello nuovo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.