Optima Easy è l’offerta Mobile che azzera lo stress da ricarica. Paghi una volta e parli e navighi tutto l’anno

Optima Easy è la soluzione che stavi aspettando se sei stanco di ricaricare il tuo pacchetto di traffico Giga e Minuti ogni mese.


INTERAZIONI: 35

Tutti pazzi per Optima Easy, l’offerta mobile che azzera lo stress da ricarica. Non conoscete ancora Optima Easy?

Si tratta della proposta mobile lanciata dalla multiutility Optima Italia che vi libera dal pensiero di una ricarica mensile. Paghi una sola volta  59,90€ (pari a meno di 5€ al mese) e sei coperto per un intero anno con un piano tariffario che comprende  600 min. verso tutti, 1.500 min. verso Optima, 3 GB di traffico dati e 100 SMS ogni mese.

Basta brutte sorprese, basta stress da ricarica. Con Optima Easy navighi e parli serenamente per un intero anno ad un prezzo assolutamente concorrenziale e a zero costi di spedizione e attivazione.

Ma le novità dal mondo Optima non finiscono qui. Per chiunque decidesse di attivare l’offerta integrata di Fibra-Fisso-Mobile-Luce e Gas o anche uno solo dei servizi energia, Optima Easy è in regalo.

Vieni a scoprire sul nostro shop online l’offerta Optima Easy e scegli la combinazione di Giga e Minuti più adatta alle tue abitudini di consumo.