Liam Gallagher commenta l’esibizione del fratello Noel a X Factor 11: “Un’esibizione inquietante e imbarazzante”

La faida Gallagher non si arresta: ecco il commento di Liam Gallagher sull'esibizione di Noel ieri sera a X Factor Italia.

Liam Gallagher

INTERAZIONI: 7

Le frecciatine sui social dei fratelli Gallagher proseguono: dopo i tweet che Liam e Noel Gallagher si scambiarono in occasione del concerto a Manchester organizzato da Ariana Grande a seguito degli attentati terroristici, ieri sera Twitter è stato di nuovo teatrino di commenti esilaranti ed ironici da parte di Liam Gallagher.

Durante il sesto Live Show di X Factor Italia andato in onda giovedì 30 novembre, il super ospite internazionale della serata Noel Gallagher si è esibito in Don’t Look Back In Anger, brano degli Oasis del 1995. Tra sorrisetti e grandi emozioni durante la performance nostalgica Noel ha emozionato chiunque sia cresciuto con la musica anni ’90 degli Oasis, tra cui lo stesso Alessandro Cattelan.

Nel corso di un breve dialogo con Cattelan, quando il conduttore di Sky Uno ha chiesto al cantante come descriverebbe gli anni Novanta a chi non c’era, Noel Gallagher non si è trattenuto: “Gli anni 90 sono io”, è stata la risposta dell’ex Oasis.

Il commento del fratello Liam, ovviamente, non si è fatto attendere: con ironia, si è congratulato col fratello per la bella esibizione a X Factor, concedendogli addirittura il famigerato “Sì”, tipico della giuria del talent.

Voglio congratularmi con Our Kid per la sua performance ad X Factor stasera. Per me è un Sì“.

Meno ironico, invece, il tweet successivo, dove Liam non le manda certo a dire al fratello: “Nessun caz** di commento dalla stampa inglese riguardo all’inquietante e imbarazzante performance a X Factor”, precisa Liam Gallagher su Twitter.

L’ennesima lotta sui social che alimenta la faida ormai storica tra i due fratelli Gallagher. La risposta di Noel Gallagher si farà attendere molto? Probabilmente no, dato che anche lui si sta adeguando al botta a risposta iniziato da Liam. Basti pensare che, qualche giorno fa Noel ha augurato a Liam di “schiantarsi contro Donald Trump in un un’auto senza pilota”.