In Gomorra 3 Ciro ed Enzo all’incontro con Avitabile? Anticipazioni 8 dicembre

Ciro ed Enzo a caccia di vendetta, i confederati sono pronti a schiacciare i sovversivi? Gomorra 3 si avvicina alla grande guerra che non si chiuderà senza vittime

gomorra 3

INTERAZIONI: 7

Guerra ai confederati, questo è quello che succederà nelle prossime puntate di Gomorra 3. La serie Sky Atlantic tornerà in onda venerdì prossimo, l’8 dicembre, per la quarta puntata della terza stagione e un incontro che sembra ormai inevitabile.

Ciro ha iniziato Enzo Sangueblù alla vita mafiosa armando la sua mano e ordinandogli il primo omicidio che il giovane compie dopo una serie di dubbi e perplessità.

Il nuovo protagonista di Gomorra 3 ha voglia di farcela e restituire alla sua famiglia il fasto di un tempo uscendo per sempre dall’ombra di suo padre, un fantasma di cui vuole liberarsi dopo anni di sacrifici. Proprio per questo si lascia guidare da Ciro l’Immortale ed entra in affari addirittura con Genny pronto a mettere in un angolo suo suocero e riprendersi ciò che è suo: la moglie e il figlio.

Proprio nel nome della famiglia e del bene supremo, Ciro decide di aiutarlo in questa guerra e i tre iniziano a procurarsi soldi, armi e uomini ma i confederati presto scopriranno i loro piani e ne chiederanno conto, cosa succederà a quel punto?

Il primo promo della quarta puntata di Gomorra 3 mostra proprio gli uomini dell’alleanza intorno ad un tavoli preoccupati per quello che sta succedendo nelle loro piazze. Un altro frame mostra Ciro, Enzo e i loro uomini alle porte della casa di Avitabile, per Genny è arrivato il momento del confronto o ancora non ha intenzione di esporsi mandando avanti i suoi nuovi soci?

Ciro ha intenzione di allargare il giro e di lasciare Secondigliano ormai assediata dalle forze dell’ordine ma il suo piano mette in allerta i confederati che agiscono subito contro Enzo e i suoi uomini, ci saranno grosse perdite nella prossima puntata? Sembra di sì visto che si parla della voglia di vendetta di Sangueblù placata però dall’intervento di Ciro, fino a quando riuscirà a frenarlo?