Primi commenti all’aggiornamento B396 per Honor 7: come va lo smartphone in Italia?

Test iniziali sul campo per la patch, dopo l'annuncio dei giorni scorsi. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il download?

Honor 7

INTERAZIONI: 60

Settimana finalmente caratterizzata da novità per coloro che in due anni abbondanti hanno deciso di acquistare un Honor 7, visto che il produttore come vi ho anticipato ad inizio settimana ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento. Mi riferisco alla patch B396, con cui finalmente abbiamo avuto un segnale di vita per un prodotto che ha fatto registrare una discreta mole di vendite in questi mesi, ma che allo stesso tempo è stato forse abbandonato troppo a lungo dal punto di vista software.

Quali sono i primi riscontri da parte di coloro che hanno avuto modo di provare l’ultimissimo aggiornamento per Honor 7? Premesso che al momento della pubblicazione dell’articolo non sia ancora possibile procedere con la sua installazione via OTA, visto che alcuni temerari hanno deciso di immergersi in questo mondo utilizzando il solito strumenti Firmware Finder, come era lecito aspettarsi non potremo pretendere di andare incontro ad una grossa rivoluzione sull’esperienza di utilizzo del modello.

Il dispositivo, in ogni caso, al momento sembra rispondere bene, soprattutto in termini di prestazioni generali e di stabilità del sistema, mentre è ancora troppo presto per maturare considerazioni attendibili sulla durata della batteria per Honor 7 dopo aver scaricato l’aggiornamento B396. Una segnalazione ulteriore, giunta all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato proprio allo smartphone in questione, riporta che il problema della mancata ricezione delle notifiche Whatsapp persista dopo il download della patch.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi trend che verranno alla luce man mano che l’aggiornamento per Honor 7 verrà distribuito su larga scala, sperando che in futuro si possano ricevere pacchetti software di questo tipo con maggiore continuità considerando la diffusione dello smartphone. E voi avete già testato la patch? Fateci sapere quali sono le prime impressioni in merito.