Possibile problema anche alla ricarica wireless del Samsung Galaxy S8: spuntano segnalazioni

Altra grana per chi ha acquistato il top di gamma 2017, almeno stando a freschi riscontri provenienti dal web

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Ci sono ancora indicazioni estremamente interessanti, e per certi versi preoccupanti, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 ed un ulteriore problema che a quanto pare sia stato riscontrato dagli utenti dopo l’ultimo aggiornamento di novembre. Dopo aver esaminato un primo approfondimento extra per quanto concerne il bug della messa a fuoco della fotocamera, infatti, occorre concentrarsi su alcune segnalazioni trapelate proprio nel corso della settimana in corso.

Di cosa si tratta più in particolare? A detta degli esperti, ed in particolare da una fonte che raramente sbaglia in questo contesto come SamMobile, la patch più fresca proveniente dalla Corea avrebbe portato con sé un bug che a quanto pare impedirebbe all’utenza che dispone di un Samsung Galaxy S8 di sfruttare la ricarica wireless. Stando alle prime ricostruzioni di questa vicenda, si tratterebbe di un problema che al momento colpirebbe solo parte del pubblico, anche se non è ancora chiaro quale sia la discriminante in grado di differenziare i singoli casi.

Poco importa se utilizzate un caricatore di terze parti o originale, in quanto a detta della fonte chi è colpito da questa anomalia non riuscirà a mettersela alle spalle cambiando accessorio. Pare scontato, pertanto, che l’eventuale apparizione di questo problema per il Samsung Galaxy S8 vada imputata senza remore su questioni di natura software. Fondamentale, a questo punto, il rilascio dell’aggiornamento di dicembre in tempi ristretti, sperando ovviamente che in casi segnalati in Italia siano ridotti all’osso.

A voi è mai capitato qualcosa del genere? Avete riscontrato delle inefficienze provando la ricarica wireless?Fateci sapere come stanno andando le cose commentando l’articolo di oggi, in modo tale da avere un’idea più chiara sul trend che stiamo vivendo in Italia con il Samsung Galaxy S8 dopo l’ultimo aggiornamento.