Nell’ultima puntata di Sirene Marica chiama a raduno gli umani: video anteprima e anticipazioni 30 novembre

Sirene a rischio in quest'ultima puntata, mamma Marica salverà le sue figlie grazie a Salvatore e gli altri umani?


INTERAZIONI: 11

Va in scena oggi l’ultima puntata di Sirene la fiction Ray fantasy firmata da Ivan Cotroneo. Una storia corale, tematiche importanti e il tutto affrontato con il sorriso e la simpatia.

Per la prima volta dopo tanto tempo non abbiamo un giallo da risolvere, una serie di flashback che ci mostrano qualcosa successo in passato o di flashforward che ci mostrano il futuro, in Sirene c’è un qui e ora, dei sentimenti veri e una scoperta disarmante da parte di queste giovani Sirene che arrivano sulla terra sicure di trovare mostri e l’inferno e, invece, si accorgono del contrario.

La paura del diverso ha dato vita ad una serie che fa sorridere e riflettere e che invita a mettere da parte i pregiudizi e conoscere l’altro senza timori. Ma tra una risata e l’altra eccoci arrivati al capolinea di questa storia. Sirene torna in onda oggi, 30 novembre, con la sua ultima puntata nel prime time di Rai1 per chiudere questo primo capitolo. Marica e le altre sono tornate in mare  e Yara si prepara ad affrontare la sua notte di plenilunio con Ares per procreare e dare nuova linfa alla loro razza, ma siamo sicuri che è così che andrà a finire? Ecco lo sneak peek della puntata:

La giovane tornerà sulla terra proprio per vedere il suo amato Salvatore e sarà allora che la Maldini riuscirà a catturarla così come ha fatto con la sorella Irene. Questo porterà anche Marica sulla terraferma per convincere gli umani, gli “amici” a unire le loro forze e salvare le due Sirene.

Irene e Yara sono nelle mani di Andrea che sembra pronto a svelare la loro vera identità al mondo direttamente dalla vasca che ha preparato per loro. Dall’altra parte, però, abbiamo Stetania Maldini che, anche se è riuscita a catturare Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli e cercherà di rimediare, il suo collega glielo permetterà?