I primi minuti di Final Fantasy XV Episode Ignis si mostrano in video

Square Enix mostra in video i primissimi minuti di Final Fantasy XV Episode Ignis, la prossima espansione del gioco principale.


INTERAZIONI: 7

Siete curiosi di vedere i primi minuti di Final Fantasy XV Episode Ignis, la prossima espansione dell’ultimo capitolo della serie Square Enix? Il publisher, in queste ore, ha tenuto un livestream dedicato al primo anniversario del titolo: ieri, mercoledì 29 novembre, ricorre esattamente un anno dall’uscita del gioco  per l’occasione Square Enix ha deciso di celebrare tenendo il suddetto livestream. In questa occasione è stato diffuso un video che mostra l’incipit di Episode Ignis.

Il video ci mostra la cutscene di apertura del DLC Final Fantasy XV Episode Ignis, che uscirà il prossimo 13 dicembre per PS4 e Xbox One. La clip è disponibile di seguito, ma ovviamente vi raccomandiamo di guardarla con cautela se non volete avere spoiler di alcun tipo sull’espansione dedicata all’ultimo compagno di avventure del principe Noctis, dopo i due DLC dedicati a Gladio e Prompto rilasciati nei mesi scorsi.

Square Enix ha rilaciato anche qualche informazione sui prossimi contenuti di Final Fantasy XV Comrades, l’espansione multiplayer recentemente aggiuntasi ell’esperienza di gioco. Arriveranno, infatti, diversi costumi e capigliature aggiuntive, inoltre il team di sviluppo ha in programma il rilascio di contenuti post lancio per almeno un anno. Hajime Tabata, il director del titolo, ha anche detto che i bug presenti saranno risolti molto presto.

Di seguito, sempre facente parte del livestream, trovate anche un video messaggio di Hajime Tabata, che celebra a sua volta il primo anniversario e ringrazia tutta la community di Final Fantasy XV per il supporto avuto in questo anno di vita del gioco targato Square Enix.

Vi abbiamo già riportato, inoltre, che Dualshockers ha parlato con il Development Manager Daisuke Oe riguardo l’“Aggiornamento per il primo anniversario”la novità principale è che questo aggiornamento di Final Fantasy XV permetterà di combattere nel gioco regolare anche nei panni di Gladiolus, Prompto e Ignis. Questo aggiornamento uscirà a dicembre, grazie al quale durante i combattimenti il giocatore potrà controllare tutti i personaggi, che saranno intercambiabili. Un assaggio di questa importantissima e inaspettata novità in video, non vi nascondiamo che è stata una vera sorpresa.