Nuova vita per Agent Carter su Hulu: arriva l’annuncio ufficiale

Agent Carter sbarca su Hulu, otterrà un ordine per una terza stagione?


INTERAZIONI: 10

Agent Carter su Hulu torna a brillare di luce propria e la parte di pubblico in crisi per la cancellazione della serie potrà finalmente tornare a sorridere dopo mesi passati a sperare.

Proprio poco fa è arrivata la notizia di una nuova vita per Agent Carter su Hulu e ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma che ha confermato di aver acquistato i diritti di streaming in esclusiva per l’intera serie della serie Marvel Television e ABC, ambientata nell’era post Seconda Guerra Mondiale del Marvel Cinematic Universe.

La serie arriverà con le sue due stagioni sulla piattaforma e non è detto che, se le cose andranno per il verso giusto, non ci sarà la possibilità di ottenere un rinnovo per una terza. Agent Carter è stata ispirata dall’agente SSR Peggy Carter Hayley Atwell nei film Capitan America: The First Avenger e Captain America: The Winter Soldier  e ci ha portare nel 1946.

All’epoca Peggy si sforzava di adattarsi alla società del dopoguerra, dove veniva emarginata dagli uomini che tornavano dalla guerra anche all’interno della SSR. Trova una via di fuga dalla scrivania quando Howard Stark (Dominic Cooper) viene incastrato per la vendita di armi letali e chiede proprio a lei di cancellare il suo nome e le presta il suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D’Arcy) per assisterla. Lei è pronta a rischiare tutto per aiutarlo almeno fino a che non si chiede se è davvero innocente come dice.

Oltre ad Hayley Atwell e James D’Arcy, nella serie troviamo anche Chad Michael Murray (One Tree Hill) come agente Jack Thompson, Enver Gjokaj nei panni dell’ agente Daniel Sousa e Shea Whigham in quelli del capo Roger Dooley. Hulu ha lanciato nei giorni scorsi la serie originale Marvel,  Runaways, permetterà anche ad Agent Carter di avere una nuova vita?