Nessuna bufala Melegatti per Natale 2017: l’azienda non chiude, operai ad una svolta

Analizziamo nel dettaglio quanto sta avvenendo attorno ad un marchio storico qui in Italia

Bufala Melegatti

INTERAZIONI: 736

Arriva un’ottima notizia in questi giorni, soprattutto per chi aveva temuta una bufala Melegatti in occasione del ciclo produttivo di Natale 2017. A differenza di quanto si poteva immaginare fino a pochi giorni fa, infatti, la popolarissima azienda non chiude, per la felicità soprattutto degli operai che a quanto pare non hanno percepito lo stipendio da settembre. Le prime notizie in merito sono giunte direttamente dallo stabilimento di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, dove la produzione è ufficialmente ripartita.

Per diverso tempo si era temuto il peggio, al punto che la notizia della riapertura era stata etichettata da molti come una vera e propria bufala Melegatti. Così non è stato e grazie ad un nuovo fondo maltese ed i suoi 6 milioni di euro è stato possibile sia saldare gli stipendi degli operai, sia effettuare tutti gli investimenti del caso per garantire una mole produttiva sufficiente in occasione del Natale 2017. Ovviamente sul web l’occasione è stata utile anche per alimentare disinformazione.

Come accennato, tuttavia, per una volta possiamo smentire la bufala Melegatti e le relative notizie poco incoraggianti per gli operai. L’azienda non chiude ed anche per queste festività potremmo goderci i suoi prodotti sulle nostre tavole. Noi di OptiMagazine non possiamo che esserne felici, in quanto realtà del genere devono continuare ad esistere, anche nell’interesse di tante famiglie che gravitano attorno a questo mondo.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi di questa vicenda, ma ad oggi l’invito è di non credere ad alcuna bufala Melegatti, soprattutto quelle che spesso e volentieri in circostanze simili girano su Facebook e Whatsapp, in quanto per ora l’azienda non chiude. Avete seguito tutta l’evoluzione della storia? Che idea vi siete fatti a tal proposito?

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!