Jovanotti ospite a Che tempo che fa il 3 dicembre dopo il rilascio di Oh, vita!

Jovanotti ospite a Che tempo che fa dopo il rilascio del nuovo disco prodotto da Rick Rubin: ecco tutti i dettagli.

jovanotti ospite a che tempo che fa

INTERAZIONI: 56

Jovanotti ospite a Che tempo che fa il 3 dicembre. L’artista sarà uno dei nomi della trasmissione domenicale di Fabio Fazio, che così avrà modo di indagare su tutti i contorni del nuovo disco che vanta la produzione di Rick Rubin. L’album è stato anticipato dal singolo apripista Oh, vita! che è anche il titolo dell’album di prossima pubblicazione.

L’attesa per il nuovo disco si fa sentire sempre di più. Ampiamente anticipato sui social, Oh, vita! sarà poi supportato da un lunghissimo tour nei palaport che condurrà Lorenzo in tutta Italia, con oltre 50 date, e anche in Europa. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Nella prossima ospitata a Che Tempo che Fa, Jovanotti parlerà di tutto quello che gravita intorno al nuovo disco, la cui fama è già anticipata dalla produzione d’eccezione di Rick Rubin. Il mese di dicembre sarà ricchissimo di impegni per Jovanotti, che il 1° dicembre rilascerà il suo nuovo disco al quale seguirà il nuovo progetto editoriale di Sbam!, volume edito da Mondadori.

Al via dal 1° dicembre anche il temporary shop a lui dedicato, nel quale sono attese delle grandi sorprese per ognuna delle giornate in programma. La vendita proseguirà fino al giorno 10, mentre il libro sarà disponibile a partire dal giorno 5.

A che tempo che fa, Jovanotti proporrà il suo ultimo singolo e tutti i racconti che riguardano la nuova produzione, per la quale si è circondato del meglio in circolazione. Le tracce contenute in Oh, vita! sono 14, ma già dalla prima proposta si evince che Lorenzo Cherubini ha optato per un ritorno alle origini che non tutti hanno apprezzato. Per conoscere quale sarà l’impronta del nuovo disco, non ci resta che aspettare fino al 1° dicembre, data nella quale Lorenzo Cherubini rilascerà l’attesissimo Oh, vita! e avvierà il temporary shop.