Manuel Agnelli conduttore su Rai3 nel 2018, ma prima decora l’albero di Natale con la renna (video)

Manuel Agnelli conduttore su Rai3 nel 2018 e ambasciatore per Save The Children: ecco il video con la decorazione dell'albero di Natale.

manuel agnelli conduttore su rai3

INTERAZIONI: 7

Manuel Agnelli conduttore su Rai3 nel 2018. Il frontman degli Afterhours sembra prenderci gusto e, dopo gli impegni con Sky, è pronto a inaugurare una nuova esperienza televisiva sulla terza rete nazionale.

La data di messa in onda non è ancora certa, ma il programma potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018. Gli rumors sono emersi dopo la riunione di vertice dell’azienda, nella quale si è parlato dei palinsesti della prossima primavera. Ancora sconosciuti i contorni del programma che Agnelli andrà a condurre, anche se tutto fa presupporre in una serata evento.

La musica di Rai3 non si limita al programma condotto da Manuel Agnelli, ma è pronto a fare il suo debutto anche Brunori Sas. Stando alle prime voci, il programma dovrebbe celebrare la vita delle grandi signore della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, ma anche Nada e Gigliola Cinquetti.

Nel frattempo, Manuel Agnelli porta avanti la sua esperienza a X Factor 11 con i Maneskin sempre più proiettati verso la vittoria, ma trova anche il tempo per dedicarsi alla campagna di Save the children per la quale decora l’albero di Natale con una simpatica renna e un maglione decisamente troppo piccolo per la sua taglia abituale.

La campagna promozionale è quella dedicata al Christmas Jumper Day 2017. L’invito è quello di ogni anno, il secondo consecutivo per Manuel Agnelli, nel quale si richiede di scendere in campo per Save The Children nel Christmas Jumper Day fissato per il 15 dicembre. Per partecipare alla giornata dedicata ai maglioni natalizi è sufficiente organizzare una festa con parenti, amici e colleghi nella quale ognuno dei partecipanti può fare un’offerta per la causa. L’unico requisito è quello di procurarsi un maglione natalizio, come quelli che abbiamo imparato a conoscere dai paesi anglosassoni. Il primo ad aprire le danze è stato Manuel Agnelli: qui di seguito, il video del backstage dello spot girato in esclusiva da Vanity Fair.