Grey’s Anatomy avrà un canale dedicato su Sky per la maratona natalizia delle prime undici stagioni

Il periodo natalizio sarà per i fan di Grey's Anatomy il momento di ripercorrere le prime undici stagioni della serie, grazie a un canale apposito

grey's anatomy

INTERAZIONI: 11

Maratona di Grey’s Anatomy in pigiama, con la possibilità di guardare le avventure di Meredith e colleghi ventiquattro ore al giorno senza interruzioni? Sì, grazie: su Sky sarà presto disponibile un canale dedicato interamente alla serie creata da Shonda Rhimes.

Fox Life Grey’s Anatomy, così si chiamerà il canale, sarà in onda dal 24 dicembre al 16 gennaio. Ad essere trasmesse saranno le prime undici stagioni del medical drama, a partire ovviamente dalla prima: i fan della serie avranno quindi a disposizione ben ventiquattro giorni per godersi un totale di 244 episodi di Grey’s Anatomy.

Si partirà ovviamente dalla prima e gloriosa stagione, quando il team degli specializzandi era composto da Meredith Grey, Alex Karev, George O’Malley, Izzie Stevens e l’indimenticabile Cristina Yang. Insieme a loro, la prima stagione ci ha presentato alcuni dei volti più amati della serie: Miranda Bailey, Richard Webber, Derek Shepherd e Preston Burke, con la sorpresa finale rappresentata da Addison Montgomery, (ex) moglie di Derek.

Il canale tematico dedicato a Grey’s Anatomy continuerà quindi seguendo l’evoluzione della serie e l’introduzione progressiva di personaggi come Callie Torres, Lexie Grey, Mark Sloan e Owen Hunt, arrivando poi agli ingressi di Arizona Robbins, Jackson Avery, April Kepner e gli altri. La sparatoria, l’incidente aereo e il blackout di Seattle sono solo alcuni dei tragici eventi delle prime undici stagioni della serie che saranno ripercorsi durante la maratona.

Nel frattempo, la programmazione italiana della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy prosegue ogni lunedì su Fox Life con un nuovo episodio in prima visione: dopo una breve pausa di due settimane, lunedì 27 novembre è andato in onda l’episodio 14×05 “Zona di pericolo”, che ha segnato l’addio alla serie di Martin Henderson. L’appuntamento con l’episodio 14×06 “Scendi giù dalla mia barca, amore”, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 2 novembre, è per lunedì 4 dicembre in prima serata.