A X Factor 2017 il 30 novembre 2 novità e Noel Gallagher: anticipazioni e ospiti del 6° Live Show

Dalla doppia eliminazione alla prova My Song, cosa vedremo questa settimana a X Factor 11.

Noel Gallagher a X Factor 2017

INTERAZIONI: 91

A X Factor 2017 il 30 novembre arriva Noel Gallaher! Il super ospite internazionale porta con sé due novità importanti per il 6° Live Show che vedremo questa settimana in diretta su Sky Uno e NowTV dalle ore 21.10.

I concorrenti saranno chiamati a affrontare due manche, come sempre, ma questa volta l’eliminazione sarà doppia: saranno due infatti, non solo uno, i concorrenti che lasceranno il programma. Mara Maionchi è l’unico dei giudici a conservare ancora in tatto il proprio team di talenti, gli Over. Sembrerebbe essere giunto il momento di togliere un concorrente anche a lei.

Fedez e Levante, invece, ne hanno persi già due e possono contare su un solo cantante. Qualora uno degli eliminati dovesse essere Samuel Storm oppure Rita Bellanza, i due giudici si troverebbero senza concorrenti nei prossimi Live Show.

Manuel Agnelli ha ancora due gruppi: i Ros e i Maneskin, questi ultimi candidati alla vittoria finale del programma.

Noel Gallagher sarà l’ospite del 6° Live Show di X Factor atteso per giovedì 30 novembre in prima serata su Sky Uno, in esclusiva. Intervallerà le manche nelle quali i concorrenti ancora in gara si sfideranno presentando brani inediti, dopo il lancio degli inediti della scorsa settimana.

Nella prima manche, tutti dovranno esibirsi sulle note delle canzoni assegnate dai giudici di categoria. Le assegnazioni di Fedez, Levante e Manuel Agnelli sono state svelate nel Daytime di ieri mentre oggi conosceremo quelle di Mara Maionchi per il team degli Over.

Nella seconda manche, tutti i concorrenti potranno scegliere in autonomia il proprio pezzo. Si tratta di una delle novità introdotte quest’anno: la prova My Song. Dopo la prima esibizione, per la seconda esibizione della serata, tutti potranno scegliere in autonomia il proprio brano preferito da presentare per scongiurare il rischio della doppia eliminazione.

CONCORRENTI IN GARA NEL SESTO LIVE SHOW

CATEGORIA UNDER UOMINI
Gabriele Esposito
Lorenzo Bonamano
Samuel Storm

CATEGORIA UNDER DONNE
Rita Bellanza
Virginia Perbellini
Camille Cabaltera

CATEGORIA OVER
Enrico Nigiotti
Lorenzo Licitra
Andrea Radice

CATEGORIA GRUPPI
Ros
Maneskin
Sem & Stenn